Serie A, Udinese-Salernitana: campani per la seconda vittoria di fila in trasferta (ore 18.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Udinese-Salernitana: campani per la seconda vittoria di fila in trasferta (ore 18.45)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Si recupererà questa sera il match tra Udinese e Salernitana, valido per la 19esima giornata di Serie A. La gara venne rinviata lo scorso dicembre a causa delle diverse positività tra le fila granata: dopo sentenze e ricorsi, alla fine la Corte d’Appello ha stabilito che la partita debba giocarsi questa sera, alle ore 18.45. Due squadre attualmente in situazioni differenti: da un lato i friulani, ora a quota 39 punti, praticamente salvi, che vengono da tre vittorie di fila. Dall’altro i campani, i quali sono ancora ultimi in classifica a quota 19 punti, ma hanno ritrovato la vittoria dopo 11 gare.

Alla Dacia Arena, i bianconeri hanno finora un trend assolutamente positivo: parliamo di 6 vittorie, 7 pareggi e solo 3 sconfitte. Anche per questo motivo, i padroni di casa sono nettamente favoriti: basti pensare che su Planetwin365 la vittoria dell’Udinese con almeno due gol di scarto pagherebbe 2,39 volte la posta; su Bet365 2,30 e su Eurobet 2,35. Ricordiamo che la squadra di Nicola ha vinto l’ultima trasferta (contro la Sampdoria) e non ha mai vinto due gare fuori casa di fila in Serie A.

Nel massimo campionato, sono soltanto due i precedenti tra le squadre: entrambi risalgono alla stagione ’98-’99 ed in entrambi i casi vinsero i friulani. L’ultima volta, i bianconeri vinsero per 2-1: che possa essere lo stesso risultato di stasera? Su Planetwin365, il 2-1 per la squadra di Cioffi pagherebbe 8,33 volte la posta; su Bwin e Goldbet 8. Per quattro volte su 16 gare disputate in casa, i friulani hanno fatto registrare una vittoria in entrambi i tempi: la possibilità che ciò accada anche stasera, parziale-finale 1/1, pagherebbe su Planetwin365 2,23 volte la posta; su Sisal 2,20 e su WilliamHill 2,15.

A prescindere da tutto, fa riflettere il fatto che entrambe le squadre spesso facciano registrare gare con diversi gol segnati. Ben 19 partite su 31 giocate dalla Salernitana sono terminate con almeno tre gol segnati; per l’Udinese 16 su 31. L’Over 2,5 per la gara di stasera pagherebbe 1,68 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 1,65 e su WilliamHill 1,67. Vista anche l’importanza della sfida, che sa quasi di ultima spiaggia per i Granata, non è da escludere che entrambe diano il massimo e possano andare in gol: su Planetwin365, il “Goal” pagherebbe 1,79 volte la posta; su Unibet 1,78 e su Snai 1,77.

Nonostante tutte le difficoltà del caso, va detto che la squadra di Nicola dà il meglio fuori casa. Lontano dall’Arechi la Salernitana ha vinto tre volte (in casa soltanto una): la possibilità che non esca perdente dalla sfida friulana pagherebbe su Planetwin365 2,60 volte la posta; su Bwin e Goldbet 2,45.