Serie A

Lazio-Inter, Inzaghi darà un dispiacere alla sua ex tifoseria? (venerdì, ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Lazio-Inter, Inzaghi darà un dispiacere alla sua ex tifoseria? (venerdì, ore 20.45)

La terza giornata di Serie A parte già da venerdì 26 agosto con il primo dei due big match di giornata ad illuminare la serata. Lazio-Inter (ore 20.45) è molto più che un incrocio tra due realtà competitive e motivate a lasciare un segno in questo campionato. E’ un crocevia tra passato e presente per mister Inzaghi così come per molti giocatori in campo: De Vrji, Correa e sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra anche Acerbi. Allo stadio Olimpico si disputa il 159esimo incontro di campionato con i nerazzurri che guidano il bilancio generale mentre tra le mura amiche è la Lazio ad avere avuto la meglio in 28 occasioni contro le 22 interiste. L’ultimo successo capitolino proprio nella scorsa stagione: alla prima da avversario di fronte alla sua ex squadra Simone Inzaghi perse 3-1. La gara più recente in ordine di tempo, a gennaio, ha visto però trionfare il club milanese per 2-1.

I nerazzurri hanno molto da recriminare con loro stessi per lo scudetto perso nella passata stagione. La voglia di rivalsa è tanto e la formazione meneghina lo ha dimostrato già in queste due prime giornate. A punteggio pieno e con cinque reti messe a segno, è l’attacco ad aver fatto la voce grossa. Sicuramente il ritorno di Romelu Lukaku ha dato nuova linfa ad un’offensiva già frizzante tanto da far registrare subito due Over 2.5 che infatti rappresenta l’esito più probabile in questa sfida (quota a 1,58 su Planetwin365, a 1,57 su Goldbet e Snai).

La Lazio ha vinto all’esordio davanti ai suoi tifosi ma non è riuscita ad andare oltre il pari a Torino con i granata. Ampio spazio fin da subito per i nuovi acquisti, anche il portiere Provedel ha esordio all’Olimpico Grande Torino data l’espulsione rimediata da Maximiano. Contro i nerazzurri non perdono tra le mura di casa dall’ottobre 2018: un dato interessante alla luce di una proposta Doppia Chance 1X di 1,87 su Planetwin365, Goldbet e Snai.

Nelle ultime cinque partite sono arrivate due vittorie per parte e un pareggio: l’Inter è però favorita a 1,91 su Planetwin365, su Snai e Goldbet a 1,90. Tra l’altro la squadra di Inzaghi è sempre passata in vantaggio: ipotesi data a 1,63 da Planetwin365 e Snai, a 1,64 da Goldbet. Un successo del team di Sarri è quotato a 3,76 da Planetwin, a 3,75 da Sisal e a 3,80 da Bwin. L’ipotesi di un pareggio è invece offerta a 3,70 da Planetwin365, Bwin e Snai. Anche la proposta della rete da ambo le parti, sempre verificatasi nelle ultime cinque sfide, paga 1,50 volte la posta giocata su Planetwin365, Goldbet e Sisal.

Per i risultati esatti, l’1-1 è il più probabile con la quota di 7,86 su Planetwin365, 7,50 su Snai e 6,75 su Eurobet. Dal punto di vista dei marcatori, occhi puntati su Ciro Immobile per le fila della Lazio (quota marcatore a 2,55 su Planetwin365, a 2,50 su Snai e Sisal. Lautaro Martinez riuscirà a confermarsi marcatore dopo aver messo un sigillo contro lo Spezia? Il suo gol è bancato a 2,50 da Planetwin365, Bet365 e Sisal.