Serie A

Serie A, il quadro degli infortunati della 24ª giornata

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 4 minuti di lettura
Serie A, il quadro degli infortunati della 24ª giornata

Ecco il quadro completo degli infortunati della 24ª giornata di Serie A:
ATALANTA
Nerazzurri in emergenza per la trasferta allo Juventus Stadium: squalificati Benalouane, Carmona e Pinilla. Sono da verificare le condizioni di Biava e Moralez. Restano out per infortunio Cherubin, Estigarribia e Raimondi, recuperato Dramè.
CAGLIARI
Pisano e Balzano restano acciaccati e più che in dubbio per la sfida interna con l’Inter. Cossu dovrebbe giocare a sostegno di Cop e Sau, come contro il Torino.
CESENA
Contro il Milan non ci sarà lo squalificato Perico, Renzetti ha recuperato dalla distorsione alla caviglia. Ancora infortunati Pulzetti, Cascione, Cazzola, Tabanelli, Valzania e Marilungo.
CHIEVO
Contro la Sampdoria Frey si è rotto due vertebre lombari e dovrà restare a riposo in attesa di ulteriori esami. Maran ritrova Radovanovic per la trasferta ad Empoli, dopo il turno di stop imposto dal giudice sportivo.
EMPOLI
Saponara sembra aver smaltito del tutto la varicella e dovrebbe esserci contro il Chievo. In dubbio Michelidze, alle prese con l’influenza, e Pucciarelli, che ha subito una contusione alla caviglia. Out Guarente.
FIORENTINA
Domenica Montella dovrà fare a meno di Alonso, squalificato. Contro il Torino toccherà o a Pasqual o a Vargas. In avanti spazio a Diamanti, fuori dalla lista per l’Europa. Out Rossi, Bernardeschi, e Lupatelli.
GENOA
Gasperini contro la Sampdoria dovrà fare ancora a meno di Tino Costa (vicino al recupero), Marchese e Antonini, in rotta con la società.Da valutare le condizioni di Borriello, in ritardo di condizione.
INTER
Mancini ritrova Icardi, assente contro l’Atalanta per via di un attacco influenzale che ha già smaltito. Indisponibili Nagatomo, Jonathan, D’Ambrosio e Andreolli. Vidic recupera.
JUVENTUS
Per la gara interna con l’Atalanta, Allegri ritrova Caceres, Matri e soprattutto Tevez, squalificato contro il Cesena. Indisponibili Romulo e Asamoah.
LAZIO
Pioli per la sfida con il Palermo recupera Marchetti, Cana e Mauri, al rientro dalla squalifica. Il giudice sportivo stavolta ha fermato Felipe Anderson. Basta ha l’influenza, ai box Gentiletti, Ciani, Lulic, Djordjevic e Pereirinha.
MILAN
De Jong ha recuperato, Bonera e Montolivo sono tornati in gruppo, Mexes è ancora squalificato e lo sono anche Paletta (che è pure alle prese con una lesione muscolare) e Diego Lopez. Out gli infortunati Alex, De Sciglio, El Shaarawy, Zapata e Abate.
NAPOLI
Benitez contro il Sassuolo deve rinunciare allo squalificato Higuain. Jorginho e Hamsik, usciti acciaccati da Palermo, sono stati convocati per l’Europa e sono ok. Fermi ai box Mesto, Insigne, Zuniga e Michu.
PALERMO
Gonzalez rientra dalla squalifica, Iachini recupera anche per la trasferta a Roma con la Lazio. Maresca è ancora fermo in infermeria.
PARMA
Donadoni torna a contare su Galloppa dopo il turno di squalifica. Recuperati Costa e Mendes, resta in dubbio Gobbi. Indisponibili Lila, Haraslin, Biabiany e Jorquera.
ROMA
Garcia ritrova Totti e Pjanic, già convocati per l’Europa League, mentre dovrà fare ancora a meno di Maicon, alle prese col ginocchio infiammato. Holebas rientra dalla squalifica, ai box Castan, Strootman, Iturbe, Ibarbo e Balzaretti.
SAMPDORIA
Mihajlovic ritrova Rizzo e Romero per il derby con il Genoa. Torna Okaka dalla squalifica, out De Vitis, Munoz e Cacciatore.
SASSUOLO
Taider rientra dalla squalifica, Vrsaljko, Peluso e Terranova sono fermi ai box, Peluso è in dubbio e Missiroli ha recuperato.
TORINO
Farnerud sembra aver smaltito l’influenza e dovrebbe recuperare per Firenze. Ventura non potrà però contare su El Kaddouri e Bovo, entrambi squalificati.
UDINESE
Tornano dalla squalifica Konè e Pasquale, recuperati Zapata e Lucas Evangelista, restano fermi ai box Geijo e Domizzi, mentre Heurtaux è in dubbio perché bloccato dal torcicollo.
VERONA
Moras è in dubbio per la gara con la Roma per via di una contusione alla caviglia, infortunati Sala, Rafael e Rodriguez.