Serie A, Inter-Bologna: i nerazzurri cercano il riscatto. Un dato però preoccupa…(mercoledì, ore 20.45)
Credits YesLife
Per la 14esima giornata di Serie A, l’Inter dovrà affrontare davanti ai propri tifosi il Bologna. Il match di San Siro, previsto per mercoledì alle ore 20.45, sarà un banco di prova importante per la squadra allenata da Simone Inzaghi, la quale viene da una sconfitta pesante contro la Juventus. Attualmente, l’Inter è settima in campionato, a quota 24 punti, ben 11 dalla vetta occupata dal Napoli. Sebbene manchi ancora molto alla fine della stagione, pare evidente che perdere ulteriori punti sarebbe davvero deleterio per la compagine nerazzurra. Davanti a sé, la squadra di Inzaghi ha ben sei squadre, nonostante il secondo posto disti solo 5 punti.
Aver subito cinque sconfitte in sole tredici partite di campionato, preoccupa sicuramente il tecnico ex Lazio, ma c’è un altro dato molto preoccupante: l’Inter ha subito sinora ben 19 reti. Solo cinque squadre hanno fatto peggio, tutte queste lottano per la salvezza. Ambizioni differenti per la squadra allenata da Thiago Motta, la quale viene da ben tre vittorie di fila e ora è a quota 16 punti, ben 10 sulla terzultima.
Per questa sfida potrebbe risultare determinante la spinta dei tifosi del Meazza: tra le mura amiche, l’Inter ha vinto cinque partite su sei e punta al sesto successo. Parte, come facile immaginare, nettamente favorita: la vittoria dei nerazzurri mercoledì sera pagherebbe 1,29 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 1,28 e su Goldbet 1,30. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate a San Siro, si è registrata una vittoria netta dei padroni di casa; un 6-1 roboante, per una gara prepotentemente indirizzata in favore dell’Inter già dal primo tempo.
Che possa succedere la stessa cosa mercoledì sera? Su Planetwin365 è interessante la quota del parziale-finale 1/1 a 1,79; su Eurobet 1,75 e su Sisal 1,77. Allo stesso tempo, non possono essere sottovalutate alcune giocate relative alla prima frazione di gioco: per esempio, molto allettante la quota del risultato esatto 2-0 in favore dei nerazzurri al termine del primo tempo. Parliamo di una quota di 5,90 su Planetwin365; su WilliamHill 5,50 e su Efbet 5,60.
Azzardata ma molto allettante la quota della giocata “Minuto primo gol 16-30”: ipotizzando che venga realizzato il primo gol nell’intervallo di tempo indicato, si potrebbe sfruttare una quota di 3,53 su Planetwin365; mentre su Eurobet parliamo di 3,45 e su Betflag 3,25. Altrettanto interessante è la quota dell’handicap 1, vittoria con almeno due gol di scarto dell’Inter: parliamo di 1,84 volte la posta su Planetwin365; mentre su Lottomatica e Goldbet 1,77.
Come abbiamo visto, la quadra di Inzaghi non ha ancora trovato un assetto difensivo stabile e convincente, ciò potrebbe portare a pensare che anche mercoledì sera l’Inter possa subire gol. Dando per scontato il successo della squadra di casa, si potrebbe puntare su un risultato esatto molto interessante: parliamo del 4-2, quotato la bellezza di 40,44 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 è a 34 e su Betflag 39,50.