Serie A

Serie A: Inter-Sampdoria, Stankovic ritrova l’amata ex (sabato, ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A: Inter-Sampdoria, Stankovic ritrova l'amata ex (sabato, ore 20.45)

Una serie vincente da sei giornate, una qualificazione agli ottavi di Champions League messa in cassaforte con un turno di anticipo e tanta fiducia nel futuro.
L’Inter torna a pensare al campionato dopo il poker infilato al Victoria Plzen nel match di mercoledì ma soprattutto dopo aver ritrovato Romelu Lukaku e la sua voglia di gol. Rientrato dopo due mesi, ha subito sigillato con una rete il suo ritorno con i compagni. Con un “Big Rom” in più, la squadra di Inzaghi punta a ritrovare concretezza e continuità anche in Serie A. Il quarto posto è a soli tre punti, la vetta a otto. Sarà fondamentale quindi centrare il pieno bottino contro la Sampdoria (sabato 29 ottobre, ore 20.45) dell’ex Stankovic.

Dopo aver centrato il passaggio agli ottavi di Coppa Italia ai calci di rigore, i blucerchiati sono reduci dalla prima vittoria in campionato contro la Cremonese e devono ribaltare una classifica che continua ad essere pericolosa. I liguri sono Infatti al terzultimo posto della classifica a quota 6 con Verona e Cremonese che sono racchiuse nel giro di due lunghezze. Il Lecce, che occupa la prima posizione utile per la salvezza, è avanti di due punti ma sarà impegnato nel difficile match casalingo contro la Juventus.

La necessità di fare punti si scontra però con la storia recente del match. Le ultime trasferte a San Siro non hanno mai regalato grandi gioie al popolo blucerchiato con l’ultima vittoria nella Scala del Calcio che risale all’aprile 2017. Da allora si registrano cinque sconfitte, tutte all’insegna dell’ Over 2.5. Un mezzo con tre o più marcatore viene proposto a quota 1,52 da Planetwin365, a1.50 da Sisal ed Eurobet. D’altronde quella di Inzaghi è la squadra che più di tutte ha chiuso le partite con questo esito (82%).

I bookmakers non hanno dubbi che la tendenza nerazzurra interna prolunghi anche nella sfida di sabato sera. Il segno 1 è difatti il super favorito della giornata a quota 1.22 da Planetwin365, da Sisal e 1.23 da Snai. Altissima la quota sul segno 2 balzata a 12.25 su Planetwin365, a 12.00 da Bet365 e SNAI. L’ultima X si è verificata nel settembre 2021 a campi invertiti: il pari è proposto a quota 6,25 da Planetwin365, Goldbet e SNAI. Solo sei le reti stagionali segnate dalla Sampdoria: il No Goal è favorito a 1,70 da Planetwin365 ed Eurobet, a 1,67 da SNAI.

Dopo il ritorno al gol, c’è molta fiducia in una rete di Lukaku anche in campionato: la marcatura del giocatore viene proposta a quota 2,00 da Planetwin365, su SNAI e Sisal a 1,90. Nel 3-0 della scorsa stagione il grande protagonista fu Correa con una doppietta: stavolta l’argentino a segno si gioca a 2,85 su Planetwin365, a 2,75 su Sisal e a 2,65 secondo SNAI.