Serie A

Serie A, Inter-Verona: i nerazzurri continuano la corsa al primo posto (sabato, ore 18)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A, Inter-Verona: i nerazzurri continuano la corsa al primo posto (sabato, ore 18)

Ricomincia la corsa al primo posto dei nerazzurri. Dopo la vittoria sofferta contro la Juventus, l’Inter dovrà vedersela col Verona di Igor Tudor: il match è in programma sabato alle ore 18. Si avvicina sempre di più la conclusione del campionato e la squadra di Inzaghi sa che non può sbagliare: approfitterà del passo falso del Milan contro il Bologna?

I nerazzurri attualmente occupano la terza posizione, a quota 63 punti (quattro lunghezze dal Milan capolista, tre dal Napoli secondo), ma hanno da recuperare ancora il match contro il Bologna. Il Verona si trova, invece, a quota 45 punti ed è in una posizione di classifica tranquilla (l’Europa dista 7 punti, forse ormai lontana). Come facile immaginare, la squadra di casa parte favorita: su Planetwin365, la vittoria con almeno due gol di scarto da parte dell’Inter pagherebbe 1,97 volte la posta; su Goldbet 1,90 e su Bet365 1,90.

Sebbene le ultime uscite stagionali davanti ai propri tifosi non siano state particolarmente esaltanti (nelle ultime cinque gare, ricordiamo due sconfitte e un pareggio), l’Inter vanta ancora il primato per quanto riguarda i punti conquistati in casa (33). Oltretutto, i nerazzurri vantano il miglior attacco tra le mura amiche (36 gol realizzati in 15 partite). Veneti, invece, non molto pungenti lontano dal Bentegodi: parliamo di tre sole vittorie in 15 partite e tre punti fuori casa che mancano dal 16 gennaio.

Anche per questi motivi, non sarebbe da escludere una vittoria abbastanza netta da parte dell’Inter: su Planetwin365, è interessante la quota del parziale-finale 1/1, a 1,91; su Sisal e Goldbet 1,88. Ricordiamo che la gara d’andata si è giocata ad agosto, come seconda giornata di Serie A, ed in panchina per gli scaligeri c’era ancora Di Francesco: in quell’occasione, i nerazzurri si imposero 3-1. Che possa essere lo stesso risultato di sabato? Su Planetwin365, il 3-1 in favore dell’Inter pagherebbe 11,41 volte la posta; su Bwin e Unibet 10,50. Allettante anche la quota del risultato esatto 1-0 al primo tempo: su Planetwin365 pagherebbe 3,32 volte la posta; su WilliamHill 3,30 e su Efbet 3,20.

Da non dimenticare che la squadra di Tudor vanti uno degli attacchi più prolifici della Serie A: finora, ben 56 i gol realizzati. Che possa andare in gol anche questa volta? Su Planetwin365 è interessantissima la quota del “Goal” a 1,77; su Betfair e su Lottomatica 1,75. Per ben 21 volte su 31 gare giocate, i veneti hanno fatto registrare gare con almeno tre gol segnati: la possibilità che anche sabato si verifichi un Over 2,5 pagherebbe su Planetwin365 1,52 volte la posta; su Sisal e Goldbet 1,50.