Serie A

Serie A, Milan-Fiorentina: rossoneri pronti al riscatto prima della sosta (domenica, ore 18)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Tonali e Pobega

Credits Image Sport

Ultimo impegno di campionato per le squadre di Serie A, prima della sosta per i Mondiali. Domenica sera, alle ore 18, si terrà un match molto interessante: stiamo parlando di Milan-Fiorentina. Da un lato troviamo i rossoneri, distanti 8 punti dal Napoli capolista, i quali vengono da un pareggio deludente contro la Cremonese e sono stati agganciati dalla Lazio. Oltretutto, la squadra allenata da Pioli adesso ha un vantaggio di soli due punti su Juventus e Inter.

Dall’altra parte troviamo la squadra di Italiano, la quale dopo un periodo sicuramente non esaltante, è riuscita ad incastrare tre vittorie di fila in campionato: l’ultimo successo è arrivato dopo una partita tirata contro la Salernitana. La Fiorentina, ora, è lontana 8 punti dal sesto posto: difatti, con una vittoria a San Siro, riuscirebbe potenzialmente a recuperare punti nei confronti dei rivali e tenere vive le speranze di giocare ancora in Europa l’anno prossimo.

Partono favoriti i padroni di casa: su Planetwin365, la vittoria del Milan pagherebbe 1,72 volte la posta; su Snai 1,67 e su Bet365 1,70. La scorsa stagione, la gara del Meazza fu poco entusiasmante e vide trionfare i rossoneri di misura (1-0 targato Leao). Questa volta, però, si ha la sensazione che possa essere un match più divertente. Sì, perché se il Milan risulta essere particolarmente incisivo in fase offensiva, specie tra le mura amiche (ben 10 gol realizzati tra campionato e coppe nelle ultime tre partite); la Viola non è da meno (quattro vittorie nelle ultime cinque gare esterne tra campionato e coppe, 11 gol realizzati nel periodo).

Insomma, la possibilità che possa essere una gara ricca di gol non è affatto da escludere: su Planetwin365 è interessante la quota dell’Over 2,5, a 1,80; come Goldbet, mentre su Snai è 1 ,75. Ricordiamo che il Milan è una delle squadre che ha giocato più partite in Serie A terminate con almeno tre gol realizzati in totale nei 90 minuti (ben 9 su 14). La possibilità che entrambe le squadre vadano in gol, invece, è quotata 1,73 su Planetwin365; su Snai 1,70 e su Lottomatica 1,75. Da segnalare anche come ben quattro delle ultime cinque partite del Milan siano terminate con almeno un gol realizzato dalle due contendenti.

A marzo del 2021, il Diavolo riuscì a vincere al Franchi una gara particolarmente vivace con il risultato di 3-2: che possa essere lo stesso risultato di domenica? Su Planetwin365, il 3-2 in favore del Milan è quotato 25,81; su Lottomatica e Goldbet 23,50. Da non sottovalutare neanche la quota della giocata “parziale-finale X/2”, prevedendo un primo tempo equilibrato e una vittoria finale della squadra di casa: parliamo di ben 4,82 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 4,50 e su Sisal 4,60. Il semplice pareggio al termine della prima frazione di gioco, invece, è quotato 2,27 su Planetwin365; su Sisal e WilliamHill 2,20.