Serie A

Serie A, Napoli-Verona: Spalletti recupera Osimhen e Insigne?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A, Napoli-Verona: Spalletti recupera Osimhen e Insigne?

Il Napoli affronterà il Verona domenica 7 novembre, alle ore 18. Una sfida che si preannuncia sicuramente interessante, considerando il valore e lo stato di forma delle due squadre. Gli azzurri sono in testa alla classifica con 31 punti, frutto di 10 vittorie ed un pareggio; i veneti, invece, con l’arrivo di Tudor stanno vivendo un momento magico: in otto giornate sono ben 15 i punti guadagnati, frutto anche di vittorie contro squadre come Juventus, Lazio e Roma.

La squadra di Spalletti è favorita: su Planetwin365, la vittoria del Napoli è pagata 1,38 volte la posta; come WilliamHill, mentre su Bet365 1,36. Al Maradona, i partenopei hanno collezionato cinque vittorie su cinque gare disputate, ben 10 gol realizzati e uno subito. Una vera e propria macchina da guerra che potrebbe continuare a mietere vittime, calcisticamente parlando: in casa, ben tre volte i partenopei hanno vinto con almeno due gol di scarto. Che l’eventualità possa ripetersi domenica sera non è da escludere: su Planetwin365, l’handicap 1, è dato a 2,07; su Unibet a 2,02 e Bet365 a 2,00.

D’altronde, fuori casa, il Verona anche con Tudor non ha brillato: ha collezionato tre pareggi ed una sconfitta. Va sottolineato, però, che i gialloblu hanno comunque realizzato ben otto gol nelle quattro partite in questione. Il Goal su Planetwin365 è bancato 1,73 volte la posta; stessa quota su Snai, mentre su Goldbet è a 1,75. Molto interessante anche la quota relativa alla possibilità che vengano segnati nel match almeno quattro gol: su Planetwin365, l’Over 3,5 paga ben 2,35 volte la posta; su Sisal 2,25 e Snai 2,30.

Volendo rischiare, si potrebbe anche dare uno sguardo alla quota relativa alla vittoria dei veneti. Questi ancora non hanno trovato i tre punti lontano da Verona e potrebbero sorprendere un po’ tutti al Maradona: si tratterebbe di una vera e propria impresa, contro una squadra che non ha mai perso ancora. Su Planetwin365, il “2” del Verona è pagato 7,85 volte la posta, su Eurobet 7,50 e su Snai 7,25.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, va detto che Spalletti punta a recuperare due pedine fondamentali. Stiamo parlando di Osimhen e Insigne. Il nigeriano ha saltato il match con la Salernitana e la gara di Europa League con il Legia, ma dovrebbe essere in campo (anche se non dal primo minuto) col Verona, dopo la contrattura al polpaccio rimediata nella gara col Bologna. Anche l’esterno di Frattamaggiore dovrebbe recuperare dall’affaticamento muscolare.

In porta spazio ad Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui agiranno in difesa; Anguissa, Demme e Zielinski a centrocampo; Politano, Mertens e Insigne in attacco. Il Verona, invece, scenderà in campo con Montipò in porta; Dawidowicz, Gunter e Casale in difesa; Faraoni, Tameze, Veloso e Lazovic a centrocampo; Barak giocherà dietro Caprari e Simeone.