Serie A

Serie A, Torino-Milan: per i rossoneri vietati altri passi falsi! (domenica, ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie A, Torino-Milan: per i rossoneri vietati altri passi falsi! (domenica, ore 20.45)

Non possono permettersi ulteriori passi falsi gli uomini di Stefano Pioli se vogliono continuare a tenere vive le speranze scudetto. Il Milan ha buttato al vento due punti d’oro contro il Bologna e ora affronterà una squadra che ha ben poco da dire al campionato, il Torino di Juric: il match è previsto per domenica sera alle ore 20,45.

Il Diavolo si trova attualmente in testa a quota 67 punti, un punto sul Napoli secondo e quattro sull’Inter terza (che ha ancora un match da recuperare, come noto). I Granata sono in una situazione di classifica che consente loro di approcciare ai prossimi match in una maniera sicuramente meno preoccupante: hanno quasi raggiunto la salvezza con diverse giornate d’anticipo grazie ai 38 punti conquistati finora (ultimo match vinto in Campania contro la Salernitana).

Sebbene i piemontesi in casa siano sempre particolarmente difficili da affrontare, le motivazioni potrebbero essere determinanti in questa gara: su Planetwin365, la vittoria del Milan pagherebbe 1,93 volte la posta; su Snai e Bet365 1,90. Il bottino casalingo dei Granata, però, è sicuramente invidiabile (parliamo di 7 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte), nonostante la vittoria manchi dal 10 gennaio scorso (4-0 sulla Fiorentina).

Soprattutto, la squadra di Juric tra le mura amiche riesce spesso ad imbottigliare gli avversari (solo 16 gol subiti): parliamo di una squadra che ha fatto registrare ben 18 volte il segno “Under 2,5” in 30 gare disputate. Che possa venir fuori un’altra volta un match con pochi gol? Su Planetwin365, l’Under 2,5 per il match di domenica pagherebbe 1,75 volte la posta; su Bwin 1,71 e su Snai 1,70.

Interessante considerare il fatto che il Milan abbia vinto le ultime due trasferte col risultato di 1-0 e che sia lo stesso risultato con cui ha battuto il Torino all’andata, a San Siro. Non è da escludere che possa terminare anche il match di domenica sera allo stesso modo: il risultato esatto 1-0 esterno in favore del Milan pagherebbe su Planetwin365 7,12 volte la posta; su Goldbet 6,25 e su WilliamHill 6,50.

Da segnalare che su 15 gare esterne, la squadra di Pioli ha fatto registrare per ben 7 volte il parziale-finale 2/2: la possibilità che si verifichi anche questa volta pagherebbe su Planetwin365 3,10 volte la posta; su Goldbet e Sisal 3. Interessante anche considerare come negli ultimi sette scontri diretti tra le due compagini, per ben sei volte si sia verificato il “NoGoal”: su Planetwin365, la possibilità che una delle due squadre non segni nei 90 minuti di gioco pagherebbe 1,87 volte la posta; su WilliamHill e Bet365 1,80.