Serie A

Verona-Juventus, Juric scalfirà la corazza bianconera? (sabato, ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Verona-Juventus, Juric scalfirà la corazza bianconera? (sabato, ore 20.45)

Allo Stadio Bentegodi, sabato 27 Febbraio (ore 20.45) il Verona affronta una Juventus che ultimamente concede veramente molto poco agli avversari. Una sfida interessante che a tratti potrebbe essere equilibrata e non è escluso che ci possano essere sorprese.

Gli scaligeri sono in una fase di flessione importante, infatti hanno vinto solamente 2 delle ultime 6 partite. Grazie all’ottimo ruolino passato, la classifica è comunque serena con 34 punti. Il pareggio subito al 94° in casa del Genoa, con la rete di Badelj, ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra veneta. Fino a poche giornate fa quella gialloblu era la difesa meno battuta del campionato; nelle ultime settimane questa virtù sembra essere venuta meno, infatti hanno subito 9 gol in 450 minuti. Juric scenderà in campo con il 3-4-2-1, in avanti l’unica punta sarà Lasagna, scelta obbligata vista l’assenza dell’infortunato Kalinic.

Dopo la sconfitta di Oporto nell’ottavo di Champions League, la Vecchia Signora ha trovato una facile vittoria per 3-0 ai danni del piccolo Crotone. Con le due reti inflitte ai calabresi, Ronaldo si è preso la testa solitaria della classifica marcatori con 18 gol. Grazie al pareggio della Roma a Benevento, i bianconeri hanno scavalcato definitivamente i giallorossi andando da soli in terza posizione a -4 dal Milan e con una partita in meno. La squadra di Pirlo si conferma la miglior retroguardia della Serie A con 19 reti subite. Nelle ultime partite ha dato l’impressione di essere sempre più impenetrabile a livello difensivo, concedendo poco o niente a qualsiasi avversario. Pirlo dovrà fare a meno di Chiellini, Bonucci e Cuadrado per infortunio, mentre Danilo è costretto in tribuna per squalifica. In difesa dunque giocheranno De Ligt e Demiral al fianco di Alex Sandro, sulla sinistra invece al posto del colombiano vedremo ancora una volta titolare il giovane Frabotta.

La Juventus corre verso le milanesi e non può lasciarsi punti alle spalle: il segno 2 viene quotato a 1,55 da Planetwin365, 1,53 da Bet365 e Bwin. La vittoria bianconera potrebbe arrivare già nel primo tempo, vediamo allora la quota del 2/2 P/F che Planetwin365 quota a 2,36, Goldbet a 2,30 e Snai a 2,25. Non è da escludere che Juric possa regalarci qualche sorpresa. Per chi ama il rischio può optare per la X che Planetwin365 propone a 4,25, Eurobet a 4,05 e William Hill a 4,00. Si affrontano due squadre che fanno leva sulla compattezza difensiva: non ci attendiamo molte reti, vediamo la quota del No Gol che Planetwin365 banca a 1,96, Bet365 a 1,95 e William Hill a 1,90.