Serie B, la salvezza passa dallo stadio DelDuca: chi la otterrà tra Ascoli ed Entella? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, la salvezza passa dallo stadio DelDuca: chi la otterrà tra Ascoli ed Entella?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Lo 0-0 del match di andata in Liguria lascia ancora aperta ogni ipotesi: l’Ascoli, grazie alla migliore posizione in classifica, ha dalla sua parte due risultati su tre. Gli ultimi tre scontri diretti si sono chiusi sotto il segno dell’X

Tutto ancora da decidere per il playout della Serie B: il match di andata tra Ascoli e Virtus Entella si è chiuso sullo 0-0, un risultato che lascia vive le speranze dei marchigiani. In caso di nuovo pareggio in questa partita di ritorno tra le mura del Del Duca, il Picchio si salverebbe a danno dei liguri in virtù della migliore posizione in classifica. I bianconeri sono infatti giunti 18esimi a quota 46 punti, due in più dei liguri che però hanno una migliore differenza reti. Gli undici di Serse Cosmi avranno quindi a loro favore due risultati su tre mentre i biancocelesti non hanno altra scelta che vincere.

Di esultanza in questo periodo l’Entella ne ha avuta poca, considerando l’unico successo in sei partite. Sicuramente però quel successo è stato fondamentale, tanto che ha permesso ai biancocelesti di avere un’altra chance di restare nella cadetteria. Gli uomini di Volpe sono riusciti a centrare gli spareggi proprio all’ultima giornata vincendo a Novara e spedendolo in Serie C. L’Ascoli invece è imbattuto da otto incontri (5 pareggi e due vittorie) e si è distinto per una buona tenuta difensiva, avendo mantenuto il clean sheet negli ultimi tre. Lo scarso numero di gol ha contraddistinto anche le ultime gare delle due protagoniste odierne, con due o meno reti segnate negli ultimi cinque incontri di entrambe le formazioni. Per questo i pronostici puntano sull’Under 2.5, quotato da planetwin365 a 1.55.

Questa serie positiva interna spinge i bookie a credere che l’Ascoli non si lasci sfuggire la possibilità di restare in Serie B. Il segno 1 è offerto a 2.18 contro la quota a 3.58 del successo dell’Entella. Sarà ancora una volta X? Gli ultimi tre scontri diretti si sono chiusi all’insegna del risultato in equilibrio. Un nuovo pareggio al termine del tempo regolamentare viene pagato 3.10 volte.