Serie B: l’Avellino in crisi fermerà un Perugia in grande forma? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B: l’Avellino in crisi fermerà un Perugia in grande forma?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La sconfitta casalinga dei biancoverdi contro il Bari è costata la panchina a Walter Novellino, sostituito da mister Foscarini. Il Perugia arriva da nove risultati consecutivi e sogna la seconda piazza che porterebbe direttamente alla Serie A

Obiettivi decisamente diversi per le due protagoniste del posticipo del 34esimo turno di Serie B. L’Avellino ospita tra le mura dello stadio Partenio il Perugia: una settimana turbolenta per i padroni di casa, dopo l’esonero del tecnico Walter Novellino. Fatale gli è stata la sconfitta interna per 1-2, la seconda consecutiva dopo quella di Parma, ma più in generale la striscia di soli tre punti ottenuta in sei partite. Ora la rosa biancoverde è stata affidata a Claudio Foscarini, incaricato dell’arduo compito di risollevare le sorti di una squadra in bilico con la zona retrocessione. I campani si trovano infatti a quota 36, appaiati con Virtus Entella e Ascoli all’ultimo posto che trascina nei playout: sarà importante ottenere punti davanti ai propri tifosi, evento avvenuto in 13 delle 17 partite disputate.

In piena corsa verso i playoff, il Perugia ha ottenuto a Vercelli la quarta vittoria di fila, che ha allungato a nove i risultati utili consecutivi. Per riprendersi la quarta posizione in classifica, gli uomini di Breda devono restare al passo di Parma e Bari, vincenti in quest’ultimo turno e balzati avanti. Oltrettutto la squadra ospite può anche puntare alla seconda piazza, che porterebbe direttamente in Serie A, dato che ora è distante solamente cinque lunghezze. Il Grifone detiene un’ottima striscia lontano dal Curi, con le ultime sei partite esterne tutte con risultati utili.

L’attacco umbro è molto frizzante, tanto da risultare il secondo migliore della cadetteria. Se ci uniamo il dato di una difesa avellinese piuttosto ballerina (ben 50 reti subite), ben si comprende la quota a 1.29 dell’Over1.5. Come si concluderà la sfida odierna delle ore 20:30? Se la gara di andata si è chiusa sullo 0-0 (oggi il pareggio è offerto da planetwin365 a 3.10), gli ultimi tre incontri al Partenio sono stati vinti dagli umbri. Anche oggi il segno 2 è favorito a 2.23 mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 3.34.