Sorteggi Uefa, tra big match e sfide inedite: tutto ciò che c’è da sapere! - Planetwin365.news

Search

Sorteggi Uefa, tra big match e sfide inedite: tutto ciò che c’è da sapere!

  • Share this:
post-title

Si sono svolti nella giornata di ieri, non senza qualche intoppo, i sorteggi delle competizioni Uefa che riprenderanno a febbraio prossimo. Dopo l’errore clamoroso che ha fatto il giro del mondo, sono stati resi noti tutti gli incroci delle gare di Champions League, nonché Europa League e Conference League: diamo un’occhiata alle sfide più interessanti in programma!

Per quanto riguarda la massima competizione europea, erano due le italiane in attesa di conoscere le avversarie degli ottavi di finale: parliamo di Juventus ed Inter. I bianconeri (teste di serie) hanno pescato gli spagnoli del Villarreal e giocheranno la prima sfida in Spagna il 22 febbraio; i nerazzurri, invece, da secondi, hanno pescato il Liverpool (prima gara a Milano il 16 febbraio). Una gara che potrebbe essere ricca di gol: su Planetwin365, l’Over 2,5 in Inter-Liverpool pagherebbe 1,65 volte la posta; come Goldbet e Snai.

Equilibrata la sfida tra la squadra di Emery (che ha raggiunto gli ottavi ai danni dell’Atalanta) e quella di Allegri: su Planetwin365, la vittoria della Juventus in Spagna pagherebbe 2,48 volte la posta; su Sisal 2,45 e su Bet365 2,37.

Attesa anche per il big match tra PSG e Real Madrid, in programma il 15 febbraio. I francesi risultano favoriti per la gara di Parigi: su Planetwin365, la vittoria della squadra di Pochettino pagherebbe 1,97 volte la posta; su Bwin 1,95 e su Bet365 1,90.

Altro big match che gli appassionati attendono con ansia è quello tra Atletico Madrid e Manchester United, in programma il 23 febbraio: su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe ben 2,06 volte la posta; su Sisal e Unibet 1,98.

Il programma degli ottavi di finale si completa con le seguenti sfide: Sporting Lisbona-Manchester City; Salisburgo-Bayern; Chelsea-Lilla e Benfica-Ajax.

Per quanto riguarda l’Europa League, il turno dei sedicesimi di finale vedrà disputarsi delle sfide particolarmente interessanti. In primis, la gara tra Barcellona e Napoli: l’andata si disputerà il 17 febbraio al Camp Nou. Nonostante le difficoltà di questa stagione, gli uomini di Xavi risultano favoriti: su Planetwin365, la vittoria del Barcellona in casa è pagata 2,03 volte la posta; su Goldbet e Bet365 al raddoppio esatto.

Sfida ben più abbordabile per l’Atalanta di Gasperini, che ha pescato l’Olympiakos (gara di andata a Bergamo, il 17 febbraio): su Planetwin365, la vittoria della Dea è pagata 1,52 volte la posta; su Goldbet ed Unibet 1,50.

Sempre lo stesso giorno, poi, la Lazio dovrà recarsi in Portogallo per affrontare il Porto: una sfida particolarmente delicata, considerando che la squadra di Sergio Conceição è sempre difficile da affrontare (il ricordo dello scorso anno della gara di Champions con la Juve è ancora vivo). Gli uomini di Sarri vorranno però cercare di tenere viva la qualificazione: non è da escludere una gara ricca di gol. Su Planetwin365, la possibilità che vengano segnate almeno tre reti nella gara di andata pagherebbe 1,75 volte la posta come su Bwin, mentre su Goldbet è a 1,74.

Le altre gare in programma sono: Dortmund-Rangers; S.Tiraspol-Braga; Zenit-Betis; Lipsia-R. Sociedad e Siviglia-Dinamo Zagabria.