Spettacolo, X Factor 2023: da Morgan a Fedez, quale giudice trionferà? - Planetwin365.news

Search

Spettacolo, X Factor 2023: da Morgan a Fedez, quale giudice trionferà?

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2022 Andrea Raffin/Shutterstock.

Sono stati presentati pochi giorni fa i palinsesti di Sky e durante l’evento sono stati annunciati i giudici della prossima edizione di X Factor, programma che partirà a settembre. Tra conferme e ritorni, possiamo sicuramente aspettarci qualcosa di molto divertente: i quattro giudici, infatti, saranno Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Morgan.

Alla conduzione è stata confermata la cantante Francesca Michielin, la quale si è già detta molto divertita e stimolata dalla trasmissione. Ricordiamo che la 28enne cantautrice si è fatta conoscere dal grande pubblico proprio durante l’edizione del talent show del 2011.

Sicuramente, guardando i nomi dei giudici, il ritorno di Morgan suscita qualche curiosità. Il cantante ed ex leader dei Bluvertigo, il quale ha partecipato come ospite con alcune performance live nell’ultima edizione, era una vecchia conoscenza del programma: non vi partecipava dal 2014, ma fino ad allora era stato in grado di vincere per ben cinque volte in sette apparizioni.

Nessun giudice è riuscito mai ad eguagliare i suoi trionfi ed è lecito aspettarsi qualcosa di importante anche per la prossima edizione: una sua affermazione pagherebbe questa volta su Planetwin365; 3.25 volte la posta; su Eurobet 2.75 e su Snai 300. A prescindere da ciò, il 50enne milanese è pronto a regalarci spettacolo sotto tutti i punti di vista.

La scorsa stagione riuscì a trionfare il duo dei Santi Francesi, composto da Alessandro De Santis e Mario Francese. Il giudice che li guidava era Rkomi, quest’anno sostituito proprio da Morgan. Già presente, invece, Ambra Angiolini. La conduttrice e cantante è stata protagonista di un magnifico concertone del Primo Maggio. Memorabile il record di ascolti registrato durante la sua esibizione di “T’Appartengo”, a dicembre scorso, durante la finale dell’ultima edizione. La possibilità che possa trionfare quest’anno pagherebbe su Planetwin365 4.25 volte la posta; su Snai 4.00 e su Betn1 3.50.

Ci si aspetta qualcosa di rilevante anche da Dargen D’Amico, cantautore e rapper che ha un’ampia esperienza nel mondo della musica. Il 43enne milanese è anche un personaggio noto per non avere molti peli sulla lingua, oltre che per il suo senso dell’umorismo particolarmente acceso: una sua affermazione nella prossima edizione di X Factor pagherebbe su Planetwin365 3.25 volte la posta; su Eurobet e Betn1 3.50.

Che dire di Fedez? Uno dei veterani della trasmissione, con ben cinque edizioni alle spalle, ha voglia di bissare il suo unico successo, ovvero quello del 2014 con Lorenzo Fragola. La vittoria del cantante come giudice della prossima edizione pagherebbe su Planetwin365 3.10 volte la posta; su Snai 3.00 e su Betn1 3.50.