Iannone volta pagina: “Day by day”, le riflessioni e la frecciata a Elodie
Andrea Iannone (Getty Images)
La storia tra Andrea Iannone ed Elodie pare essere giunta a una conclusione definitiva e non priva di strascichi emotivi. Il pilota, che ha recentemente trascorso del tempo in compagnia di amici e colleghi cercando di distrarsi dalle vicende sentimentali, ha iniziato a comunicare in modo criptico – ma efficace – il proprio stato d’animo. La rimozione di alcuni contenuti digitali e il cambio di rotta nelle sue pubblicazioni indicherebbero, poi, la volontà di chiudere un capitolo importante per aprirne uno nuovo, dedicato alla carriera e a se stesso.
La frecciata di Iannone
Andrea Iannone ha deciso di non nascondere il proprio rammarico, affidando ai social quella che fan ed esperti di gossip hanno immediatamente considerato una frecciata diretta ad Elodie: “Le donne vanno e vengono, ma la vita non ti premia due volte con una brava donna”, ha scritto il pilota su Instagram, lasciando intendere come il legame con la cantante possa aver lasciato ferite profonde o rimpianti difficili da smaltire.
Iannone lontano dai riflettori
Per gestire il peso di questa separazione, Iannone ha adottato una filosofia di vita molto chiara, riassunta in un brevissimo post che recita: “Day by day”. Questo procedere a piccoli passi sarebbe il segnale di una ricostruzione interiore, lontano dalle luci del palcoscenico. Mentre Elodie viene vista sempre più spesso in altri contesti, Andrea si rifugia nella sua quotidianità, cercando nel lavoro e nella routine quella stabilità che l’ultimo periodo sentimentale sembra avergli negato.