Sanremo 2026, Can Yaman super ospite e co-conduttore: le indiscrezioni
Copyright (c) 2019 Andrea Raffin/Shutterstock.
Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo è ormai iniziato e, come ogni anno, le indiscrezioni sui possibili protagonisti del palco dell’Ariston si prendono la scena nel periodo che precede l’inizio della kermesse. Oltre ai big in gara, l’attenzione si concentra anche su chi potrebbe affiancare Carlo Conti nel corso delle serate e sui super ospiti pronti a impreziosire lo show. In queste settimane sono circolati molti nomi, nessuno dei quali ha però trovato conferme ufficiali. Anche l’ipotesi di un ritorno di Olly, che aveva acceso il dibattito e sollevato qualche polemica, sembra al momento essere rimasta solo una voce.
Sanremo 2026, spunta l’ipotesi Can Yaman
Nelle ultime ore, il toto-ospiti si è arricchito col nome di un altro protagonista: Can Yaman. L’attore turco, amatissimo dal pubblico italiano e reduce dal grande successo ottenuto con Sandokan su Rai 1, potrebbe presto fare il suo ingresso anche nel mondo del Festival. Un’idea che unirebbe fiction e musica, due universi centrali per il pubblico Rai, e che potrebbe dare nuova linfa allo show grazie alla popolarità dell’attore sui social, soprattutto tra i più giovani.
Sanremo 2026, il turco super ospite e co-conduttore?
A rendere l’ipotesi ancora più concreta sono state le parole dello stesso Can Yaman, che non ha escluso una sua partecipazione alla kermesse: «Se andiamo a un senso alla mia presenza, perché no». Resta da definire quale ruolo potrebbe ricoprire: super ospite di una serata o addirittura co-conduttore al fianco di Carlo Conti. Per ora siamo nel campo delle indiscrezioni, ma l’attesa per gli annunci ufficiali continua a crescere