Spettacolo

Sanremo 2026, Conti “ghosta” Argentero: la confessione dell’attore

Icona Autore Jessica Reatini
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura

Luca Argentero, Getty Images

I colpi di scena, in questa edizione del Festival di Sanremo, non mancano di certo. Dopo il dietrofront di Pucci oggi è arrivata un’altra bordata da parte di Luca Argentero. L’attore, da diverse settimane, era dato come super ospite di una delle cinque serate e invece non parteciperà. Il motivo? Argentero è stato contattato ma poi non ha saputo più nulla. 

Argentero: “Chiamato e poi sono spariti tutti”

A dirlo è proprio Argentero, ospite di Geppi Cucciari a “Splendida Cornice”: “Mi hanno telefonato settimane fa e poi sono spariti tutti. Comunque no, non ho questo impegno”, poi prosegue: Ormai dovrei saperlo e se non mi hanno richiamato significa no. E anche se fosse, adesso non ci vado più, mi sono stufato di aspettare. Poi non è che li ho cercati io, mi hanno cercato loro. Adesso sono in promozione, ogni volta che vado da qualche parte me lo chiedono se andrò a Sanremo, francamente inizia a diventare imbarazzante”, ha concluso l’attore.

Geppi Cucciari e la frecciata a Carlo Conti

Per fortuna a sdrammatizzare ci ha pensato proprio Geppi Cucciari che ha lanciato anche una frecciata a Carlo Conti: “Carlo, da te non ci viene. Luca Argentero a Splendida Cornice c’è venuto, ma a Sanremo non ci viene. Perché io sono anni che lo inseguo…”.