Supercoppa Italiana: la Juventus si riprenderà la rivincita sulla Lazio? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Supercoppa Italiana: la Juventus si riprenderà la rivincita sulla Lazio?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Non sarà l’Olimpico di Roma o lo Stadium di Torino ad ospitare la trentaduesima finale di Supercoppa Italiana. Anche quest’anno il trofeo che mette di fronte la vincitrice dello scudetto e la detentrice della Coppa Italia verrà assegnato in Arabia Saudita, al King Saud University Stadium. Ancora una volta, come da otto edizioni a questa parte, c’è la Juventus da una parte. Dall’altra c’è la Lazio, per la quarta volta avversaria dei bianconeri in questa manifestazione. Questo incontro muoverà anche il bilancio dei precedenti, attualmente in perfetto equilibrio con due vittorie per parte.

Sia i bianconeri che i biancocelesti arrivano col morale a mille all’ultimo appuntamento del 2019. I ragazzi di Sarri hanno ripreso il primo posto solitario della classifica in attesa di sapere se l’Inter starà al loro passo. Proprio per l’impegno ravvicinato di mercoledì al Ferraris, i campioni d’Italia rischiano di arrivare stanchi a questo appuntamento. Differentemente la formazione di Inzaghi ha avuto due giorni in più di riposo. La trasferta di Cagliari ha dato grande energia al club di Formello: è riuscita a ribaltare nei minuti di recupero un match che sembrava ormai indirizzato verso la sconfitta. Tre punti che hanno blindato il terzo posto e che consentono di mantenere il fiato sul collo del tandem di testa.

Come detto, la gara di domenica pomeriggio (ore 17.45) sarà la quinta in Supercoppa. L’ultima risale al 2017 con un’altra vittoria giunta in pieno recupero (2-3). La Lazio si è anche aggiudicata il fresco confronto di Serie A, infliggendo la prima sconfitta stagionale ai bianconeri. Curiosamente anche nel match dell’Olimpico ha segnato tre reti. L’over 2,5 trasferta è un’ipotesi sfidante secondo le quote: Planetwin365 la propone a 8,27 mentre Eurobet a 7,75.

Nonostante il recente precedente, questa volta è la Vecchia Signora a essere favorita dai quotisti. Planetwin365, Goldbet e Eurobet sono concordi nell’offrire a 2,10 il segno 1. Il pareggio che rinvierebbe tutto ai tempi supplementari è proposto a 3,10 da Planetwin365 e Bwin mentre sale la quota sulla vittoria della Lazio. Planetwin365 offre la proposta migliore a 3,98 rispetto a quanto in lavagna su Goldbet (3,85) e Eurobet (3,80). Nonostante la carica offensiva dei biancocelesti, titolari insieme all’Atalanta del migliore attacco, i bookie prevedono un match contratto. L’Over2,5 è difatti sfavorito con la quota a 1,94 su Planetwin365, 1,91 su Bwin e 1,92 su Snai.