SuperLega di volley, la Lube Civitanova a Milano chiude la terza giornata - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

SuperLega di volley, la Lube Civitanova a Milano chiude la terza giornata

  • Share this:

Credits: Zieusin/Shutterstock

Il campionato italiano di volley chiude il terzo turno con il posticipo del PalaYamamay (ore 20.30). Civitanova cerca il secondo successo stagionale dopo il rinvio della scorsa giornata, Milano è partita alla grande ma contro i marchigiani non ha mai vinto

Il terzo turno della SuperLega di volley si chiude con il posticipo del PalaYamamay tra la Revivre Milano e la Lube Cucine Civitanova. I marchigiani tornano in campo dopo la scomparsa di un tifoso biancorosso sugli spalti prima del match poi rinviato contro la Bunge Ravenna. La tragica morte, avvenuta per cause naturali, sarà onorata con il lutto al braccio da parte dei giocatori allenati da coach Medei. La Lube andrà a caccia della seconda vittoria in campionato, dopo il successo a Vibo all’esordio. I cucinieri si trovano attualmente a tre punti ma hanno la possibilità questa sera di portarsi in terza posizione alle spalle di Perugia e Modena, in attesa di recuperare la seconda partita.

I padroni di casa di Milano hanno iniziato alla grande questa stagione, con due importanti successi a Trento e in casa nel derby con Monza. La sapiente guida tecnica di Andrea Giani, grande pilastro della Nazionale azzurra e ora Vice campione europeo sulla panchina della Germania, sta dando i suoi frutti. Di certo i precedenti non sono certo favorevoli ai meneghini: in sei incontri la Revivre non è mai riuscita a spuntarla contro Civitanova riuscendo a far proprio un solo set. Una premessa di cui non si può non tenere conto per formulare un pronostico sulla sfida: nel testa a testa la squadra casaligna viene data vincente a 4.10 contro il successo di Civitanova bancato a 1.21.

Il risultato di 0-3 che si è avuto negli ultimi quattro scontri diretti viene pagato da planetwin365 a 2.59, così come il match chiuso in tre set viene quotato a 2.32.