Tennis, a Cincinnati tra poco debutta Fabio Fognini contro Medvedev - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis, a Cincinnati tra poco debutta Fabio Fognini contro Medvedev

  • Share this:

Da Montreal il tennis maschile vola a Cincinnati per il Master 1000. Parte oggi il tabellone del primo turno con il ritorno in campo di Fabio Fognini. Subito ostico lo scoglio da superare, il russo Daniil Medvedev

Senza sosta la macchina del tennis mondiale sulla strada che porta al torneo Slam degli Us Open. Dopo la finale di Montreal persa malamente da Roger Federer a favore del giovane talento Alexander Zverev, restiamo sempre in terra nordamericana con il tabellone del primo turno del Master 1000 di Cincinnati. Tra i tanti incontri di questa prima giornata che si disputeranno a partire dalle 17 italiane puntiamo i riflettori sul nostro Fabio Fognini che farà il suo debutto sul cemento americano in un confronto inedito con Daniil Medvedev. Il russo non ha lasciato un segno in Canada uscendo ai 32esimi di finale contro Mannarino mentre ha figurato meglio a Washington dove è uscito ai quarti per mano di Sascha Zverev.

Il tennista di Sanremo si è invece preso una pausa dopo la cavalcata austriaca che ha portato alla conquista del torneo di Gstaad e alla semifinale di Kitzbuhel. E’ pronto ad affrontare la tourneè nordamericana con uno spirito diverso ed una migliore partenza nel tabellone grazie al 25esimo posto nel ranking. Su questa superficie veloce però manca da molto tempo ed il primo ostacolo in Ohio è molto complesso. Anche le quote di planetwin365 non si sbilanciano sull’esito del match: a 1,87 è pagata la vittoria di Medvedev, a 1.90 quella di Fognini.

Più o meno in contemporanea è prevista anche la partita tra Feliciano Lopez e Hyeon Chung, avversari per la terza volta nel giro di pochi mesi. Solamente la scorsa settimana si erano affrontati a Montreal sulla stessa superficie con il cinese vincente per 2 set a 1. Nell’incontro di aprile a Houston era stato invece lo spagnolo ad aggiudicarsi il match. Chung è sembrato più in forma in terra canadese canadese, uscendo agli ottavi contro Mannarino. Ha voluto acclimatarsi al cemento giocando vari tornei del suolo americano, pur non eccellendo in nessuno. Dopo il ritiro a Wimbledon, l’iberico è uscito quasi sempre al debutto nelle manifestazioni di Gstaad, Los Cabos e Montreal.

La lavagna di planetwin365 non si sbilancia ed equipara la quota dei rispettivi successi: paga a 1.88 quella di Lopez contro 1.89 quella su Chung. Dato che nei due precedenti la sfida si è sempre chiusa in tre set, appare molto interessante la posta a 2.34.