Tennis, ATP 500 Bejing: fuori Lorenzi e Seppi, tra poco in campo Fognini contro Troicki - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis, ATP 500 Bejing: fuori Lorenzi e Seppi, tra poco in campo Fognini contro Troicki

  • Share this:

Nel master ATP 500 di Bejing Fognini scende in campo contro il serbo Troicki: è l’unico azzurro rimasto dopo l’eliminazione di Lorenzi ad opera di Nadal e di Seppi per mano di Murray. Tutti i match di oggi

Nel torneo ATP 500 di Bejing, in Cina, si è conclusa subito l’avventura di Paolo Lorenzi. Il tennista azzurro ha incontrato al primo turno uno scoglio insormontabile come Rafa Nadal, che lo ha liquidato in poco più di un’ora con un doppio 6-1. Il dominio dello spagnolo è apparso evidente in ogni ambito e per Lorenzi c’è stato ben poco da fare per tentare di metterlo in difficoltà. Anche per Andreas Seppi il tabellone è stato piuttosto malevolo: è attualmente in campo con il campione olimpico Andy Murray, attualmente avanti anche nel secondo set dopo essersi aggiudicato il primo per 6-2. L’ultimo nostro atleta a poter portare avanti il tricolore è Fabio Fognini, che scenderà in campo alle 12.10 contro il serbo Viktor Troicki. Il tennista ligure aveva iniziato bene la stagione in Asia, vincendo e convincendo a Shenzen contro Sela prima di perdere contro Zverev. Troicki viene da un buon momento di forma: ha giocato la semifinale a Chengdu, cedendo al vincitore del torneo Khachanov, e per questo le quote lo sospingono come vincente nel testa a testa a 1.64. Fognini viene dato a 2.17, indice che la partita è molto incerta e aperta a qualsiasi risultato.

Tra le altre gare odierne che meritano attenzione c’è anche lo scontro equilibratissimo tra Busta Carreno e Tomic, con l’australiano leggermente avanti a quota 1.82 contro quella a 1.92 dello spagnolo. Stesse quote anche per lo scontro tra il numero 10 del mondo Dominic Thiem contro Zverev: nei tre precedenti confronti l’austriaco ha sempre battuto il tedesco ed anche oggi viene visto come favorito.

tennis