TotoPronostici, la grande finale: chi vincerà secondo Angelo Di Livio?
Logo Planetwin

Search

TotoPronostici, la grande finale: chi vincerà secondo Angelo Di Livio?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Siamo ormai giunti all’epilogo di questa grande avventura europea. Dopo un mese di sfide, gol spettacolari, clamorose eliminazioni e momenti storici, domani sera il titolo di Euro 2016 verrà finalmente assegnato allo stadio Saint Denis di Parigi. A contenderselo il team di casa, la Francia, ed il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Se molti avrebbero puntato sulla presenza in finale del Paese organizzatore, più sorpresa desta la presenza della Seleçao lusitana che è riuscita ad approdare all’atto finale con una sola vittoria all’attivo nei 90 minuti regolamentari. E con la sfida di domani si chiude anche il nostro TotoPronostico, nel quale avete sfidato a colpi di risultati esatti un grande esperto come Angelo Di Livio. In questi 30 giorni “Soldatino” ha condiviso con voi le sue previsioni sui match di ogni giornata dei campionati europei e siete stati voi a scegliere se concordare con i suoi pronostici o a mettervi in gioco facendo le vostre previsioni.

A disposizione ci sono gli ultimi 4 punti, che saranno sommati al punteggio bonus sulla squadra vincente e sul cannoniere del torneo potranno ribaltare la situazione attuale. Ricordiamo che al termine delle semifinali, Angelo Di Livio è 178esimo in classifica con 81 punti. Oltre ai primi tre classificati che vinceranno una Playstation 4 con il videogioco di Euro 2016, saranno estratte 15 persone tra coloro che avranno ottenuto più punti di “Soldatino” per aggiudicarsi fantastici buoni Amazon e crediti sul proprio conto planetwin365! Non dimenticate di indicare le vostre ultime previsioni sulla finalissima entro le 20.59 di domani! Oggi Angelo Di Livio ci parla delle sue previsioni per la super sfida tra Francia e Portogallo!

Ciao Angelo, eccoci qui con l’ultimo appuntamento di Euro 2016: come si concluderà secondo te questa finale?

Il mio pronostico iniziale vedeva vincente la Francia alla fine del campionato europeo, quindi riconfermo la mia previsione. Il Portogallo è stata una grande sorpresa perchè nessuno probabilmente si sarebbe aspettato la sua presenza in finale. Credo che i Blues si imporranno per 2-0 e saranno i campioni d’Europa.

Anche voi pensate che i ragazzi di Didier Dechamps riusciranno ad alzare la Coppa Delaunay con questo risultato? Fate il vostro gioco!

dilivi