UEFA Nations League, Polonia-Olanda: gli Orange vogliono consolidare il primato - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

UEFA Nations League, Polonia-Olanda: gli Orange vogliono consolidare il primato

  • Share this:

Oleksandr Osipov / Shutterstock.com

Tra i match più interessanti di questa “tornata” di UEFA Nations League troviamo sicuramente Polonia-Olanda. La gara, valida per la quinta giornata del gruppo 4, si disputerà giovedì alle ore 20,45 allo stadio PGE Narodowy di Varsavia. Si tratta di due nazionali che si trovano attualmente in situazioni ben differenti in classifica: da un lato troviamo gli Orange, primi nel girone con 10 punti, grazie a 3 vittorie ed un pareggio; dall’altro i polacchi guidati da Michniewicz penultimi a quota 4 punti, dopo un pareggio, una vittoria e due sconfitte.

Difatti, gli olandesi punteranno alla conferma del primato, difendendosi dal Belgio che è distante solo tre lunghezze; mentre i polacchi hanno necessità di trovare punti utili per evitare la retrocessione in Lega B. Non sarà facile, però, per Lewandowski e compagni: la Polonia, infatti, viene da due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre uscite, mentre l’Olanda è ancora imbattuta. Vista la differenza di rosa e del momento di forma apparentemente ottimale degli olandesi, gli ospiti partono nettamente favoriti. Su Planetwin365, la vittoria dell’Olanda è quotata 2 volte la posta; come Eurobet e Bet365.

Al netto di quale delle due squadre sia effettivamente favorita, è importante notare come si tratti di due squadre che finora hanno spesso dato vita a gare molto accese e ricche di gol. Non a caso, tutte le quattro gare disputate dall’Olanda sono terminate sempre con almeno tre gol segnati nei 90 minuti; mentre ciò è capitato per tre volte su quattro nelle gare giocate dalla Polonia. Che si possa interrompere questo trend proprio giovedì? Non sarebbe assurdo, d’altronde, gli Orange potrebbero attendere gli avversari e accontentarsi di gestire il gioco per poi colpire, magari nella seconda frazione di gioco. Non a caso, suggeriamo di dare un’occhiata alla quota della giocata “parziale-finale X/2”: su Planetwin365 la quota è di 5,44; su Sisal e Bet365 5. Volendo optare per qualcosa di meno azzardato, si potrebbe puntare sul segno “X” al termine dei primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 la quota sarebbe di 2,24; su Sisal 2,20 e su WilliamHill 2,10.

Molto allettante anche la quota della giocata Under 2,5, ipotizzando che vengano segnati al massimo due gol: su Planetwin365, parliamo di 1,95 volte la posta; su Sisal 1,88 e su WilliamHill 1,85. Sembra anche molto allettante la quota della giocata “NoGoal”, immaginando che almeno una delle due squadre non vada in gol: su Planetwin365 parliamo di una quota di 2,14; su WilliamHill 1,91 e su Bet365 2.

Uno dei risultati esatti che sembra essere più interessante sotto un punto di vista della probabilità e della quota è il 2-0 in favore della squadra allenata da Van Gaal: su Planetwin365 la quota è di 10,66; su Goldbet 10 e su WilliamHill 9,55.