Us Open: Djokovic-Millman, il quarto che non ti aspetti - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Us Open: Djokovic-Millman, il quarto che non ti aspetti

  • Share this:

L’australiano numero 55 del ranking ha compiuto l’impresa di eliminare Re Roger Federer: riucirà a bissare il miracolo contro il ritrovato serbo? Nell’unico precedente Nole gli concesse solamente tre games

Il quarto di finale degli US Open meno atteso e proprio per questo, più sorprendente, è riservato dall’incontro della notte italiana tra Novak Djokovic e John Millman. L’australiano classe 1989 – numero 55 del ranking – finora mai particolarmente sotto le luci dei riflettori non essendo mai riuscito ad avanzare nei principali tornei, ha compiuto la sua grande impresa. Dopo aver eliminato il nostro Fabio Fognini al secondo turno, ha estromesso in quattro set un irriconoscibile Roger Federer, numero 2 del mondo. Lo svizzero ha commesso tantissimi errori non forzati (ben 77!), che ha successivamente imputato all’altissimo di umidità che sta caratterizzando Flushing Meadows.

Il mondo del tennis ha così perso l’occasione di vedere il 47esimo confronto tra Re Roger e il ritrovato Nole, in continua crescita come testimoniano i titoli a Wimbledon e Cincinnati, ma attende di scoprire se potrà esserci spazio per una nuova sorpresa. Dopo aver battuto per la prima volta nella sua carriera un giocatore della Top10, Millman proverà infatti a ripetersi nella notte italiana contro il serbo. Un’ipotesi su cui i pronostici sono totalmente scettici con la quota vincente a 11,30. Nell’unico precedente che si è disputato a giugno in Inghilterra, Djokovic si è imposto facilmente in due set (6-2, 6-1).

Le indicazioni che arrivano dai bookie rispettano totalmente questa indicazione con la quota vincente sul segno 1 solamente a 1,04 così come sembra scontato che Nole non conceda nulla all’australiano (3-0 bancato a 1,48). D’altro canto il numero 6 del mondo arriva da dieci vittorie consecutive e difficilmente si può pensare che il volitivo Millman riesca a compiere un nuovo miracolo. Potrebbe strappare al serbo un set? Per chi ha fiducia che il match possa essere più combattuto, la quota proposta da planetwin365 è di 4,48.