Wimbledon 2022, continua l’avventura! Oggi Sonego contro Gaston, domani Sinner-Isner - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Wimbledon 2022, continua l’avventura! Oggi Sonego contro Gaston, domani Sinner-Isner

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Siamo giunti al quarto giorno di Wimbledon. Sebbene questo inizio torneo sia stato per gran parte condizionato dal Covid, con vari forfait clamorosi, le emozioni non sono mancate e non mancheranno nei prossimi appuntamenti. Quest’oggi sarà una giornata ricca. Scenderà in campo Rafa Nadal, il quale ha debuttato contro Francisco Cerundolo, imponendosi per 3-1. Lo spagnolo avrà un test assolutamente alla portata contro il lituano Ricardas Berankis: appare quasi scontato il 3-0 in favore di Nadal, su Planetwin365 quotato 1,34; mentre su Goldbet lo troviamo a 1,32 e su Snai 1,30.

Ma è palese che gli italiani siano tutti in trepida attesa per i match di Sonego e Sinner. Il tennista piemontese scenderà in campo dalle 13,30 contro il francese Hugo Gaston. Dopo aver superato Kudla all’esordio, prendendosi una bella rivincita dopo la sconfitta del Queen’s, Sonego non ha minimamente intenzione di fermarsi.

Sebbene il francese parta sfavorito, va detto che è riuscito a battere un talento del calibro di Alexei Popyrin, dopo cinque emozionanti parziali. È fondamentale che Sonego non conceda all’avversario di dare sfoggio della sua varietà di repertorio: su Planetwin365, la vittoria del tennista torinese pagherebbe 1,23 volte la posta; come Betflag, mentre su Snai 1,22. Sarebbe abbastanza clamoroso come risultato, ma è particolarmente allettante il 3-2 in favore di Sonego: su Planetwin365 parliamo di 6,85 volte la posta; mentre su Goldbet 5,60 e su Snai 6. La vittoria al primo set dell’italiano, invece, è quotata 1,36 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,30 e su Olybet 1,33.

Sempre nella giornata odierna, a partire dalle 17,30, si terrà un altro match sulla carta molto interessante. Parliamo della sfida De Minaur-Draper. L’inglese è dotato di colpi d’attacco impressionanti, con il suo mancino d’autore, mentre l’australiano fa della tattica il suo punto di forza. Probabilmente la gara più divertente di quest’oggi: su Planetwin365, la vittoria di De Minaur pagherebbe 1,54 volte la posta; su Betflag 1,53 e su Lottomatica 1,55. Impossibile non considerare la possibilità che sia una gara ricca di “games”: su Planetwin365 la quota dell’Over 39,5 Giochi, almeno 40 games giocati, è di 1,90; mentre su Olybet 1,87 e su Lottomatica 1,89.

Quest’oggi si terrà anche la sfida tra Shapovalov e Nakashima, prevista dalle ore 15,30. Il canadese è arrivato in semifinale nell’edizione dello scorso anno e, sebbene le ultime uscite stagionali abbiamo dimostrato alcune difficoltà nel mantenere una certa costanza di rendimento, Wimbledon sarebbe il palcoscenico giusto per rilanciarsi. Parte leggermente favorito Shapovalov, la cui vittoria è quotata su Planetwin365 1,62 volte la posta; su Sisal ed Eurobet 1,60.

Domani, però, gli appassionati di tennis, in particolar modo quelli italiani, saranno concentrati sulla gara di Jannik Sinner. L’altoatesino dovrà vedersela con l’americano John Isner per il terzo turno e c’è grande fiducia dopo il successo all’esordio contro Wawrinka e la vittoria contro Ymer. Parte nettamente favorito Sinner: su Planetwin365, la vittoria dell’italiano pagherebbe 1,55 volte la posta; su Eurobet e Goldbet 1,53. Da non sottovalutare, però, il fatto che l’americano abbia battuto Andy Murray al turno precedente: molto allettante la quota dell’Over 41,5 giochi, su Planetwin365 a 1,85; mentre su Olybet e Goldbet 1,73.