X Factor, è partito il countdown! Chi sarà il giudice vincente di questa edizione? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

X Factor, è partito il countdown! Chi sarà il giudice vincente di questa edizione?

  • Share this:

Solo 8 giorni alla partenza di “X Factor”, l’iconico programma canoro trasmesso in Italia da Sky giunto alla 14esima edizione. In attesa di assistere alle prime audizioni e alla formazione dei gruppi, andiamo a scoprire come si stanno muovendo le quotazioni dei quattro giudici di questa edizione. Al tavolo più famoso d’Italia c’è una giuria totalmente rinnovata ma con due graditi ritorni. Dopo una stagione di pausa, Manuel Agnelli torna a sedersi per la terza volta così come Mika, per la quarta volta giudice dopo l’ultima apparizione del 2015. New entry assolute sono la cantante Emma Marrone – esplosa con il talent “Amici” – e il rapper e producer Hell Raton.

Dopo le scelte forse non azzeccate della passata stagione, il nuovo quartetto promette un’edizione frizzante con la presenza di due artisti molti amati dal pubblico. A partire dalla prossima settimana scopriremo attraverso le audizioni chi approderà alla fase dei “Bootcamp”. Ognuno dei quattro giudici può portare cinque artisti agli Home Visit, da cui poi effettuerà la definitiva scrematura a tre talenti che parteciperanno alla fase Live.

Proprio la “matricola” salentina, seguitissima da un pubblico trasversale ed eterogeneo, sembra riscuotere il maggior favore dei pronostici a pochi giorni della partenza del programma. La cantante resta la favorita secondo le lavagne dei bookmakers per il successo nella finale prevista il 17 dicembre. Su Planetwin365 viene data giudice vincente a 3,10 mentre su Eurobet si scende a 2,75.

La voce della hit “Latina” dovrà però tenere d’occhio un “veterano” come Agnelli, da tutti apprezzato per il suo stile diretto e sincero. Su Planetwin365, Goldbet e Snai la quota sul cantautore è di 3,50, in un serrato testa a testa con Mika su Goldbet e Snai mentre Planetwin365 alza la quota sull’artista libanese a 3,70. Infine, più distanziata la nuova scommessa Hell Raton, probabilmente ancora sotto la lente di ingrandimento del pubblico e degli analisti. Potrebbe invece essere la grande sorpresa di quest’anno? Chi confida nell’outsider può provare la quota a 4,50 congiuntamente sulle lavagne di Planetwin365, Snai e Goldbet.