X Factor, testa a testa sul tavolo dei giudici tra i due Manuel - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

X Factor, testa a testa sul tavolo dei giudici tra i due Manuel

  • Share this:

Con le prime due eliminazioni di Eda Marì e dei Manitoba determinate dai giudici e dal televoto, i dieci concorrenti di X Factor rimasti in gara nei live si stanno preparando per la puntata di giovedì prossimo in cui avranno liberà di scelta sui pezzi da portare.

Al momento Manuel Agnelli e Mika hanno un concorrente in meno nel loro roster ma la voce degli Afterhours (quotato vincente a 2,85 da Planetwin365 rispetto a 2,75 di Snai e Sisal) può vantare nella sua scuderia la band che secondo i bookmaker potrà trionfare in questa quattordicesima edizione. Parliamo dei Melancholia, il trio originario di Foligno che sta convincendo pubblico e critica grazie alla loro forte personalità e alla superba voce della cantante Benedetta. I bookies sono concordi nel ritenerli i grandi favoriti al successo: Planetwin365, Snai e Sisal li bancano vincenti a quota 3,00.

Nessun dubbio anche sull’antagonista, la 22enne MyDrama, la scommessa di Hell Raton che è rimasto rapito dalla sua voce sofferta e intensa fin dalle audizioni. Su Planetwin365, Goldbet e Snai la vittoria della giovane cremasca viene pagata 3,50 volte la posta pagata. Il producer della Machete viene indicato dai pronostici come il giudice favorito al successo – quota su Planetwin365 e Goldbet a 1,85 mentre su Snai è di 1,80 – perchè c’è annovera anche l’elegante e raffinata Casadilego tra le sue Under donne.

La 17enne abruzzese è considerata da tutti i giudici la performer più talentuosa a livello vocale e potrebbe rappresentare l’outsider di successo (quota a 4,50 su Planetwin365, Snai e Sisal).

Sull’ipotetico podio c’è però Blind, rapper umbro che ha intenerito il cuore di Emma con la sua sofferta storia personale. Secondo Eurobet, l’artista 20enne può rappresentare lo sfidante diretto dei conterranei Melancholia (quota a 3,25), quota più alta per Planetwin365 e Snai (4,00). Remotissime le chance di Filippo Santi, già andato al televoto in entrambe le puntate e sotto le luci dei riflettori per la prossima puntata. La quota della sua vittoria è di 26,00 su Planetwin365, 25,00 su Eurobet e si sale a 33,00 su Eurobet.