15 top player in scadenza a giugno - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

15 top player in scadenza a giugno

  • Share this:

Copyright (c) 2022 A.Taoualit/Shutterstock

Che bello è entrare in quel negozio in cui di solito non puoi permetterti nemmeno un paio di calzini e comprare ogni cosa perché il cartello “cessione attività” non lascia spazio a dubbi? È più o meno la sensazione che i club di mezzo mondo provano quando si avvicina la scadenza del contratto dei calciatori, soprattutto se questi sono obiettivamente il meglio che esiste sulla piazza. E a giugno del 2023, saranno veramente tantissimi i giocatori che potrebbero “andare via a 0”, per la gioia dei DS di tutto il mondo. Oggi vi mostriamo i 15 migliori della lista al momento, tenendo presente che da questo elenco è esclusa anche gente del calibro di Zaha, Thuram, Asensio e Lingard.


#1: LEO MESSI: Chiamatelo GOAT, Messia, Erede di Diego… il concetto non cambia: la Pulce va in scadenza di contratto come tutti i comuni (im)mortali. PSG o ritorno al Barca?

#2: KARIM BENZEMA: The Dream lontano da Madrid? Oggi sembra impossibile. Così come lo era vedere Gigio Donnarumma lontano dal Milan. Insomma, classico caso da mai dire mai.

#3: N’GOLO KANTE’: Può il Chelsea lasciare andare un giocatore di questo spessore? Anche sì, visto l’ipotetico dream team costruito negli ultimi mesi. L’impressione però è che il centrocampista più sorridente del mondo sia ancora una spanna sopra a tutti i suoi compagni di reparto.

#4: BOBBY FIRMINO: tira una brutta aria a Liverpool: qualcosa nel giocattolo di Klopp si è rotto e Firmino pare ansioso di poter intraprendere una nuova avventura europea, dopo aver vinto tutto con la maglia dei Reds.

#5: TONI KROOS: Mai con un’altra squadra dopo il Madrid; parole sue. Allora: ritiro o rinnovo? Contando che nella maggior parte delle squadre europee giocherebbe in infradito, noi votiamo sì al rinnovo per Toni.

#6: CHRIS SMALLING: qui il grado di paura degli amici romanisti è elevato: un pò lo stesso oscuro presagio provato leggendo della clausola di Paulo Dybala. Se pensiamo poi ad un tradimento per accasarsi in un’altra squadra italiana, la bile rischia di salire a livelli clamorosi.

#7: MARCO REUS: classe, estro, inventiva e tecnica al servizio di uno dei corpi più martoriati dagli infortuni dell’ultimo decennio calcistico. Il nostro cuore è diviso a metà: rinnovo col Dortmund da una parte, pensione dorata sulle spiagge dei Caraibi dall’altra.

#8: DAVID DE GEA: lo United più in forma dell’ultimo decennio può fare a meno di uno dei portieri più forti dell’ultimo decennio? Sembra una risposta semplice, ma non è mai facile trattare quando ci sono di mezzo 10 milioni di sterline l’anno.

#9: YOURI TIELEMANS: qui le nostre informazioni si fermano al fatto che su FIFA15 era una bestia e nella realtà sta diventando tale. Quindi, squadre italiane, fatevi sotto.

#10: ILKAY GUNDOGAN: raramente Pep Guardiola lascia che i calciatori più importanti della sua squadra lo lascino a piedi, ma il caso Cancelo fa scuola e anche qui non ci sarebbe da stupirsi per un eventuale cambio di casacca.

#11: STEFAN DE VRIJ: qui il discorso è complesso: l’involuzione del calciatore è sotto gli occhi di tutti e l’Inter può effettivamente provare a fare a meno del suo pesante ingaggio. Può rinascere?

#12: ANGEL DI MARIA: El Fideo ha dimostrato di poter dare ancora tantissimo alla Juventus, ma il richiamo di casa sarà troppo forte?

#13: LUKA MODRIC: ci rifiutiamo anche solo di pensare al possibile ritiro. Votiamo indiscutibilmente per un Modric che rinnova anno dopo anno fino all’avvento dei cyborg su un campo da calcio.

#14: ADRIEN RABIOT: sarà rinnovo con la Juve e/o approdo in Champions League. Ma soprattutto, a quasi 30 anni, sarà lui a scegliere, o la dolce mammina?

#15: ALEJANDRO GRIMALDO: il Benfica è da sempre bottega carissima: ecco perché non è proprio il caso di lesinare due spicci in più sullo stipendio di quello che può affermarsi come uno dei terzini più forti in ottica futura.

Già che ci siamo, scegliamo uno di quelli in lista come marcatore del week end!


ROMA-JUVENTUS: DI MARIA MARCATORE SI

Planetwin365: a quota 4.50;
Snai: a quota 4.00;
Goldbet: a quota 4.00