3 ragioni per cui l’elfo di Babbo Natale e Luis Alberto potrebbero essere la stessa persona - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

3 ragioni per cui l’elfo di Babbo Natale e Luis Alberto potrebbero essere la stessa persona

  • Share this:

Scritta la letterina cialtroni? Cosa avete chiesto di bello? Un refill al conto per andare a giocare tutto sulla qualificazione del Bologna alla Champions League? In questo caso non possiamo biasimarvi, anzi: vi consigliamo direttamente di spedire la lettera non al Polo Nord, ma a Formello, dove forse potrebbe essere letta da Luis Alberto. Perché? Ve lo spieghiamo subito.

#1: KEEP CALM: non è facile vivere alle dipendenze di Babbo Natale, soprattutto nel periodo natalizio, quando qualunque elfo, anche alle prime armi, vuole dire la sua. E cosa dire di Luis Alberto, in grado di convivere e ripulire palloni provenienti da piedi che a stento potrebbe fare la terza categoria? Toma Basic, Mario Gila, Patric, Adam Marusic: chissà chi di questi non riuscirebbe meglio in una carriera da aiuto-Babbo Natale.

#2: CONSEGNARE DONI: chi fra questi due personaggi proverà più gioia al momento di portare un regalo a destinazione? Qui la sfida si fa dura: deve essere bello vedere la felicità sul volto di un bambino la notte di Natale, ma che dire delle lacrime di gioia di più di 30mila persone nel momento di un assist decisivo del Mago? O del grugno rabbioso e deciso di Ciro Immobile che lo indica con il dito, dopo l’ennesimo cioccolatino solo da scartare? Forse solo un romanista può rimanere impassibile.

#3: SVACCO E POLEMICHE: vi ricordate quella meta-vita che chiamavamo lockdown? Quando ogni sportivo al mondo, Luis Alberto compreso, si era dato alle dirette su Twitch con gameplay annesso? E, come se fosse al pub, raccontava al mondo intero dei fatti di Lotito e del mancato rinnovo del contratto...che feels. E così anche i piccoli aiutanti di Babbo Natale, da gennaio a novembre, ce li immaginiamo così: svaccati di fronte ad una play 5, raccontando di quella volta in cui il loro capo ha fatto catcalling ad una mamma che lo ha beccato intrufolarsi giù da un camino. Insomma: questi due potrebbero scambiarsi i ruoli? Forse sì, contando che Luis Alberto avrebbe le capacità per calciare ogni tipo di regalo direttamente giù per il camino, risparmiando un bel po' di tempo.


LAZIO - INTER: OVER 2.5

Planetwin365 a quota 1.93
Snai: 1.91
Sisal: 1.90