Una Pasqua da Premier League con Chelsea-Tottenham (ore 17) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Una Pasqua da Premier League con Chelsea-Tottenham (ore 17)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Il 32esimo turno di Premier League si chiude col posticipo di lusso tra i campioni d’Inghilterra e gli Spurs, entrambe in lotta per entrare in Champions League nella prossima stagione. Gli ospiti non perdono da oltre tre mesi in campionato

Una Pasqua di prestigio per la Premier League! Se alle ore 14.30 l’Arsenal non dovrebbe temere troppo contro lo Stoke City – penultimo in classifica – l’attenzione del pubblico inglese sarà sicuramente rivolta alla sfida delle ore 17 tra Chelsea e Tottenham, big match della 32esima giornata. I Blues continuano a vivere una stagione altalenante: dopo aver salutato la Champions League con la sconfitta al Camp Nou contro il Barcellona, l’imperativo è assicurarsi un posto tra le migliori quattro del campionato. Attualmente questo obiettivo è distante cinque punti ed i rivali diretti sono proprio gli Spurs, per cui è necessario ridurre il gap per sferrare poi l’attacco decisivo. Col Crystal Palace gli undici di Conte si sono risollevati dopo la doppia batosta targata Manchester. Conte proverà a replicare la mini impresa compiuta nella prima parte della stagione, unica squadra a espugnare Wembley in programma a Stamford Bridge.

La serie utile degli ospiti continua da oltre tre mesi: solamente la sconfitta contro la Juventus in Champions League ha fermato la striscia di imbattibilità generale. Gli uomini di Pochettino arrivano da quattro successi consecutivi in Premier League pur avendo segnato in maniera continua da almeno sei turni. Non a caso quello degli Spurs è il terzo migliore attacco del campionato con una media di quasi due reti a partita: ciò nonostante l’Under2.5 resta favorito seppure di poco a 1.75.

Il calore di Stamford Bridge potrebbe trascinare il Chelsea che però tra le mura di casa non ha saputo sempre dare il massimo: un terzo delle gare disputate non hanno portato ai tre punti. I bookie di planetwin365 sostengono comunque il suo successo, quotando il segno 1 a 2.35. Il pareggio, esito che manca da due anni, viene proposto a 3.20, stessa quota per l’affermazione degli Spurs.