A quest’ora ero ricco… Si trema con Real Madrid e Leverkusen - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

A quest’ora ero ricco… Si trema con Real Madrid e Leverkusen

  • Share this:

Terremoti nelle schedine con la caduta dei tedeschi con il Colonia e quella degli spagnoli con il Siviglia; risultati strani anche in Ligue 1

Non sono mancati i colpi di scena anche in questo fine settimana di scommesse e, nei maggiori campionati europei, non sono stati davvero poco i risultati a sorpresa che hanno creato un piccolo terremoto tra gli scommettitori. A lasciare un segno profondo nelle schedine è stata senz’altro la sconfitta per 3-2 del Real Madrid a Siviglia. La squadra di Benitez perde la testa del campionato (superata dal Barcellona salito a 27 punti, a +3 dai blancos) e incassa la prima sconfitta del campionato al Sanchez Pizjuan con l’1 che pagava 4,00. Da segnalare nella Liga anche altri 2 risultati difficili da pronosticare: la vittoria esterna per 5-1 del Valencia con il Celta Vigo (1-5, 2 a 4,32) e quella del Real Betis con il Malaga (0-1, 2 a 4,03).

Pesante e impronosticabile la sconfitta casalinga del Bayer Leverkusen che al BayArena incassa la seconda sconfitta consecutiva in Bundesliga perdendo 2-1 con il Colonia. Settimana da dimenticare per il tecnico Schmidt che prende 0 punti anche dalla trasferta di Champions League con la Roma; il 2 del Colonia con le aspirine era pagato 6,70. Sempre in Germania hanno lasciato perplessi la vittoria casalinga del Mainz con il Wolfsburg (2-0, 1 a 3,33) e quella esterna del Werder Brema ad Augsburg (1-2, 2 a 3,43).

In Premier League potrebbe aver creato più di qualche problema la frenata del Manchester City capolista che no va oltre lo 0-0 al Villa Park con l’Aston Villa  (X a 4,60) e senz’altro non è stato facile digerire l’improbabile successo esterno del Crystal Palace che ad Anfield supera il Liverpool 2-1 regalando a Klopp il dispiacere della prima sconfitta stagionale (2 a 5,60). In Ligue 1 invece a destare scalpore è la vittoria del Nizza nel derby della Costa Azzurra al Velodrome con il Marsiglia. Vittoria per 1-0 della formazione di Puel con il 2 che pagava 5,22. Incredibile anche il terzo successo consecutivo del neopromosso Gazelec Ajaccio che a Reims; vince 2-1 portandosi a +3 dalla zona retrocessione con il 2 offerto a 4,84. Stranamente in Serie A si è potuto registrare soltanto un risultato che potrebbe considerarsi anomalo. Il Bologna vince 2-0 al Bentegodi, Donadoni incassa la seconda vittoria consecutiva della sua gestione dopo l’esonero di Rossi e porta i rossoblu fuori dalla zona retrocessione. La quota di questo successo che mette profondamente nei guai l’Hellas e Mandorlini (penultimi a 6 punti dopo 12 giornate) era 3,54 e avrà senz’altro regalato un bel sorriso a quanti avevano creduto nell’ennesima prova di carattere dei bolognesi.