Al via il Roland Garros 2016: subito in campo Nishikori, Kyrgios e Raonic - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Al via il Roland Garros 2016: subito in campo Nishikori, Kyrgios e Raonic

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Ore 11.00 si parte con la 115ª edizione del Roland Garros. In campo le teste di serie n° 5, 8 e 17.

 

Primo match maschile ad inaugurare il Philippe-Chatrier per questo 2016, è la sfida tra Kei Nishikori e Simone Bolelli. Sorteggio non molto fortunato per l’italiano, che dovrà vedersela con il giapponese in gran forma, e destinato ad essere un serio protagonista di questo French Open. L’assenza dal campo da più di un mese di Simone, e le precarie condizioni fisiche, fanno pensare che il match possa concludersi velocemente, con l’Under 26,5 a 1.91.

Ad inaugurare il Court 1 sarà il nostro Marco Cecchinato, che sarà impegnato in una sfida proibitiva contro Nick Kyrgios. Il giovane talento australiano, pur non essendo uno specialista della terra rossa, sta giocando un’ottima stagione, diventando un cliente scomodo per chiunque anche su questa superficie. Il palermitano sta crescendo tantissimo, e a dispetto della sua posizione in classifica (n°124), è stato in grado di mettere in difficoltà anche un top 10 come Raonic, perdendo a Roma solamente al terzo set. La possibilità che l’azzurro riesca a portare la partita oltre i 29 game sono abbastanza elevate, tali da giustificare una scommessa sull’Over 29,5 quotato a 1.77.

Altra testa di serie all’esordio in questo Roland Garros è Milos Raonic, che giocherà la terza partita in programma sul Suzanne-Lenglen, contro Janko Tipsarevic. Dopo l’uscita al secondo turno agli internazionali BNL d’Italia, il canadese ha avuto 11 giorni per prepararsi al meglio, e il sorteggio è stato anche benevolo, mettendogli di fronte il numero 686 del mondo. L’under 29,5 a 1.85 è il consiglio per questa sfida, vista la netta differenza tra i due, Milos dovrebbe avere la meglio di Tipsarevic sicuramente in 3 set a basso punteggio.

 

Visto l’elevato numero di partite che si giocheranno tra tabellone femminile e maschile, propongo anche 2 multiple.

Schermata 2016-05-22 alle 00.25.55