Amichevoli di lusso, PSG – Inter: sapore di Champions! Parigini leggermente favoriti, ma nulla è scontato (martedì, ore 12.00)
Logo Planetwin

Search

Amichevoli di lusso, PSG – Inter: sapore di Champions! Parigini leggermente favoriti, ma nulla è scontato (martedì, ore 12.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 A.Taoualit/Shutterstock.

Un’amichevole dal sapore di Champions League. Nella mattinata di martedì, alle ore 12.00, lo stadio New National di Tokyo ospiterà un big match di sicuro interesse: stiamo parlando di PSG – Inter, gara inserita nella tournée estiva dei due club che stanno preparando la prossima stagione.

Per quanto riguarda i nerazzurri, finalisti in Champions League solo qualche mese fa, si tratta della terza amichevole estiva, dopo quella con la Pergolettese e con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e dell’ex Brozovic: proprio contro gli arabi, l’Inter non è riuscita ad esprimere un grande calcio, non riuscendo ad andare oltre l’1 – 1 finale. Non se la sta passando particolarmente meglio il club parigino guidato da Luis Enrique: il PSG, infatti, ha prima pareggiato con l’Al-Nassr, poi ha perso contro i giapponesi del C-Osaka. Per Les Parisiens si tratta di un momento cruciale della stagione, considerando la situazione che ruota attorno a Kylian Mbappé e a tanti altri epurati.

Sarà comunque un bel banco di prova per due club che senza ombra di dubbio onoreranno l’impegno; così come sarà l’occasione di poter assistere nuovamente alle prestazioni dei nuovi arrivati in casa nerazzurra: Inzaghi, infatti, ha già fatto debuttare Frattesi, Thuram e Bisseck con risultati più che decenti.

Detto questo, chi parte favorita? Tra le due, sono i francesi ad essere leggermente favoriti, anche se le quote sono particolarmente equilibrate: basti notare come un successo da parte dell’Inter pagherebbe 2.75 volte la posta su Planetwin365; mentre su Snai e Goldbet 2.65. Come facile ipotizzare e come dimostrato dalle scorse amichevoli, sarebbe plausibile che le due squadre possano andare a segno nei 90 minuti; d’altronde le difese non sono ancora “registrate” al meglio e le fasi offensive dei due club sono di tutto rispetto. Segnaliamo la quota della giocata “Goal” a 1.52 su Planetwin365; mentre su Betfair e Snai è a 1.50.

Al contempo, è lecito aspettarsi un match ricco di gol: segnaliamo la quota dell’Over 3.5 finale, ipotizzando che possano essere realizzate almeno quattro reti nei 90 minuti di gioco. Su Planetwin365 parliamo di 2.62 volte la posta; mentre su Snai e Betn1 2.60.

Vista l’imprevedibilità della gara e del potenziale di entrambe le squadre, sarebbe interessante ipotizzare un ribaltone. A tal proposito, da valutare la quota della giocata “Parziale-finale 1/2”, immaginando che l’Inter possa subire il gol del momentaneo vantaggio parigino e perdere la prima frazione di gioco, per poi portarsi a casa la vittoria: su Planetwin365 parliamo di ben 30.74 volte la posta! Mentre la stessa giocata su Lottomatica e Goldbet pagherebbe 20.50 volte la posta.

Da segnalare anche la quota del risultato esatto 3 – 2 in favore dell’Inter, su Planetwin365 a 27.96; mentre su Snai è a 22.00 e su Goldbet 24.50.