Amichevoli, tanti i big match: attesa per Bayern Monaco – Man. City e Real Madrid – Man. United! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Amichevoli, tanti i big match: attesa per Bayern Monaco – Man. City e Real Madrid – Man. United!

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Victor Velter/Shutterstock.

Continuano le amichevoli di lusso in programma in questi giorni. Diversi sono i top club europei che scenderanno in campo da oggi a giovedì. Ma entriamo nel dettaglio!

Quest’oggi, dalle ore 12.20, scenderà in campo il PSG, il quale sfiderà l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. I parigini non si serviranno di una serie di “epurati”, tra i quali figura Kylian Mbappé, mai così vicino ad un addio. Verosimilmente, saranno utilizzati altri giocatori non da meno, come Asensio, Hakimi e Fabian Ruiz. Tra le fila arabe, invece, figura anche una nostra vecchia conoscenza, Marcelo Brozovic. Come facile ipotizzare, sono i francesi ad essere favoriti: su Planetwin365, è interessante la giocata “Parziale-finale 1/1”, a 1.70; su Sisal a 1.67 e su Starcasinò a 1.60.

Ancora più emozionante e interessante il big match in programma domani, mercoledì alle ore 12.30. Il National Olympic Stadium di Tokyo ospiterà Bayern MonacoManchester City. I tedeschi hanno necessità di entrare in forma partita al più presto, visto e considerato che il prossimo 12 agosto dovranno affrontare il Lipsia in Supercoppa. Stesso discorso per i campioni d’Europa in carica, che invece proveranno ad avere la meglio sull’Arsenal il prossimo 6 agosto.

Stiamo parlando, come facile immaginare, di due squadre che con molta probabilità lotteranno per vincere la prossima Champions League. Leggermente favoriti i Citizens, la cui vittoria pagherebbe 2.08 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 2.00 e su Starcasinò 2.07. Molto allettante anche la quota dell’Over 3.5, ipotizzando che possa essere un match molto divertente: su Planetwin365 parliamo di 1.87 volte la posta; su Snai 1.82 e su Sisal 1.88. Da provare anche il risultato esatto 3 – 2 in favore degli inglesi, su Planetwin365 a 20.38; mentre su Sisal e Snai è a 16.00.

Alle 2.30 italiane di giovedì, invece, si giocherà Real MadridManchester United, all’NRG Stadium di Houston. I Red Devils hanno già superato Leeds, Lione e Arsenal, nei giorni scorsi, mentre i Merengues hanno avuto la meglio sul Milan. Sarà interessante notare come si comporteranno le squadre, non solo perché si parla di due top club europei, ma anche perché non si affrontano da quasi cinque anni.

Partono leggermente favoriti gli spagnoli: su Planetwin365, la vittoria del Real Madrid è bancata a 2.35 come su Goldbet, mentre su Eurobet è a 2.30. Anche in questo caso possiamo immaginare un match ricco di gol: su Planetwin365, l’Over 2.5 è proposto 1.62; su Sisal e Snai 1.55. Anche la giocata “Goal” è da attenzionare: parliamo di 1.48 volte la posta su Planetwin365, stessa cifra di Goldbet, mentre Snai si ferma a 1.45.