Amici 2023: a meno di un mese alla finalissima, chi sarà il vincitore della 22ª edizione? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Amici 2023: a meno di un mese alla finalissima, chi sarà il vincitore della 22ª edizione?

  • Share this:

Credits: profilo Instagram Amici @amiciufficiale

È giunto a metà del suo percorso il serale di Amici 2023. Dopo l’ultima puntata gli allievi rimasti in gara sono 8: 4 cantanti e 4 ballerini ancora a contendersi lo scettro di vincitore, chi si porterà a casa il titolo quest’anno? La competizione è sempre più accesa e i talenti rimasti in gara sono pronti a tutto per dimostrare talento e dedizione e portarsi a casa l’opportunità più preziosa della loro carriera.

Nell’ultimo appuntamento dello scorso sabato i candidati al ballottaggio finale sono stati Cricca, Ramòn e Federica e proprio quest’ultima ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola. La preferita dal pubblico è stata, invece, la talentuosa ballerina australiana Isobel, appartenente alla squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Trapelano sul web indiscrezioni riguardo i prossimi eliminati, ma chi è il vero candidato alla vittoria per i pronostici?

La super favorita è Angelina, cantautrice della squadra dei CuccaLo guidata da Emmanuel Lo e Lorella Cuccarini. La sua ultima interpretazione del brano Halo di Beyoncé ha emozionato sia il pubblico che i giudici. Le esibizioni della cantante lucana sono sempre state di altissimo livello, decretandola col tempo una delle papabili vincitrici di quest’anno: un suo trionfo è offerto a 1.85 su Planetwin365, così come su Goldbet e Lottomatica.

Gli altri due membri del team ancora in gara assieme a lei sono il cantante Cricca e la ballerina Maddalena. Seppur la loro vittoria sia meno probabile, i due sono comunque molto seguiti dal pubblico, anche a causa delle vicende sentimentali e flirt vissuti dentro le casette di Amici. La vittoria del cantautore è offerta da Planetwin365 a 26.00, a 25.00 da Betflag e a 15.00 da Betaland. Più alte le quote legate alla ballerina: se “Madda” dovesse vincere, Planetwin365 pagherebbe la bellezza di 56.00 volte la posta giocata, Olybet 45.00 e Betaland 15.00.

La squadra guidata da Raimondo Todaro e Arisa è quella in minoranza, conta infatti solo due membri: il ballerino Mattia e il cantante Wax, giovane autore milanese tra i preferiti del pubblico a casa. Ipotizzare una sua vittoria, in effetti, non sarebbe poi così assurdo dato che Planetwin365 lo offre vincente a 8.00 come Lottomatica. Più bassa è la quota di Betaland che si ferma a 5.50. Molto simili sono le quote per il ballerino: un suo primo posto è bancato a 8.00 da Planetwin365, a 7.50 da Sisal e a 4.50 da Betaland.

L’ultima squadra, quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, è l’unica ad avere più ballerini che cantanti. Ne sarà felice la severa insegnante di danza: i suoi due pupilli ancora in gara sono Isobel e Ramòn, mentre il terzo componente rimasto è il cantante Aaron, tra i più amati di questa stagione. Le quote per la vittoria del ballerino sono piuttosto alte, ma mai dire mai nella scuola più seguita della televisione italiana. Planetwin365 propone la sua vittoria alla quota di 34.00, mentre Lottomatica offre 31.00 e Olybet 25.00.

A sole 4 puntate dalla finalissima la competizione è sempre più serrata. Chi sarà quindi ad aggiudicarsi il super premio finale di Amici 2023? Chi è il vostro preferito tra i giovani talenti ancora in gara? Manca sempre meno all’incoronazione del vincitore, vincerà il ballo o il canto?