Amici 2023: tra sfide e musica, occhi puntati sul serale del talent più longevo d’Italia! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Amici 2023: tra sfide e musica, occhi puntati sul serale del talent più longevo d’Italia!

  • Share this:

Credits: Comunicato stampa Mediaset/Mediamond

Lo scorso 18 marzo si è alzato il sipario sull’attesissima fase serale del talent show più longevo in onda: Amici di Maria De Filippi. Anche quest’anno gli allievi saranno oggetto di valutazione non solo dei giudici, ma anche del pubblico, tra sfide, amori e rivalità. Divisi in tre squadre, ogni sabato i 15 ragazzi concorrenti si metteranno in gioco dimostrando il loro talento davanti alla giuria composta da Michele Bravi, Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio, che assieme al televoto sceglieranno il destino degli studenti della scuola più spiata d’Italia. Chi si aggiudicherà questa 22a edizione?

Durante la prima puntata sono già stati eliminati due allievi: il cantante NDG e la ballerina Megan, entrambi parte della squadra di Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo. Il duo di artisti ha già perso due elementi importanti, rimanendo con 4 allievi a gareggiare per la vittoria: i due cantanti Angelina e Cricca e i due ballerini Maddalena e Samu. In cima ai pronostici per la vittoria c’è proprio Angelina (figlia del noto cantautore Mango), ma anche il collega sembra incontrare il favore degli operatori.

La vittoria di Cricca è bancata a 7.50 su Planetwin365, a 6.00 su Sisal e a 7.00 su Olybet. Qual è la situazione per gli altri ragazzi del team CuccaLo? Un loro trionfo sembrerebbe meno probabile, ma ad Amici i cambiamenti sono sempre all’ordine del giorno. Per l’incoronazione di Samu, Planetwin365 offre la quota di 41.00, Betaland di 20.00 ed Eurobet di 31. Se dovesse invece vincere la giovanissima ballerina genovese, Planetwin365 pagherebbe ben 51.00 volte la posta giocata, Betn1 40.00 e Olybet 45.00.

A sbancare tutte le sfide del primo appuntamento è stata invece la squadra guidata dai severi Rudi Zerbi e Alessandra Celentano, volti ormai ben noti al talent show di Mediaset. Il loro gruppo è composto dai cantanti Aaron e Piccolo G, assieme ai ballerini Isobel, Ramon e Gianmarco. La squadra ha trionfato in tutte le manche della prima puntata del serale, e in effetti, le quote di alcuni dei suoi componenti sono decisamente favorevoli.

I due preferiti degli operatori sono Isobel e Aaron. Planetwin365 quota la vittoria della ballerina australiana a 2.35, mentre Eurobet e Bwin si fermano a 2.25. Tra tutti i partecipanti a questa stagione, Aaron sembra essere il più poliedrico: appassionato sia di danza che di canto, l’umbro si è dimostrato un sorprendente talento a tutto tondo. Se dovesse portarsi lui a casa il trofeo, Planetwin365 offrirebbe una quota di 3.75 così come Bwin. Più bassa Betflag a 3.50.

L’altro cantante della squadra è Piccolo G. Lui è entrato ad Amici con una carriera musicale già parzialmente avviata (era già parte degli artisti della scuderia di MK3, l’etichetta discografica di Achille Lauro) ma nella scuola sembra aver affinato le sue potenzialità. Se lui dovesse vincere, Planetwin365 pagherebbe 21.00 volte la cifra giocata, più basse le quote di Goldbet (16.00) e Olybet (15.00).

Ultima – ma non meno importante – è la squadra guidata dalla cantante Arisa. Con lei gareggiano due cantanti (Wax e Federica) e due ballerini (Mattia e Alessio). Interessanti le quote legate ad un eventuale trionfo dei due cantanti: per la vittoria di Wax, Planetwin365 riserva la quota di 6.25 e Goldbet di 6.00, così come Sisal. Anche Federica, che nell’ultima puntata ha emozionato tutti con la sua interpretazione di Tango di Tananai, è nel gruppo più osservato da pubblico e operatori: un suo trionfo è bancato a 7.00 su Planetwin365, stessa quota di Eurobet e Bwin.

Non differiscono molto le quote per i due ballerini del team Arisa: un eventuale primo piazzamento di Mattia è offerto a 14.00 su Planetwin365, a 11.00 su Goldbet e a 7.50 su Betaland. Anche per Alessio, Planetwin365 propone la quota di 14.00, ma risultano più scettiche le previsioni per altri operatori. Olybet offre, infatti, una quota di 10.00 e Bwin di 12.00.