Antepost Bundesliga: non c’è undici senza dodici per lo squadrone di Tuchel? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Antepost Bundesliga: non c’è undici senza dodici per lo squadrone di Tuchel?

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Vitalii Vitleo/Shutterstock.

Siamo veramente agli sgoccioli, pochi giorni ci separano dal ritorno dei maggiori campionati di calcio. Il 18 agosto sarà il turno anche della Bundesliga tedesca e ad aprire le danze sarà proprio il Bayern Monaco, attuale detentore del titolo, atteso in campo contro il Werder Brema di Werner. 34 giornate per decretare il nuovo campione di Germania: chi verrà incoronato prossimo re della massima divisione teutonica il prossimo maggio?

Inutile girarci intorno, i bavaresi campioni in carica restano i grandi favoriti alla vittoria. Il Bayern Monaco di mister Tuchel punta ad aggiungere al palmarés quello che potrebbe essere il 34esimo titolo nazionale, nonché il 13esimo scudetto consecutivo. Nella scorsa stagione, i Rossi non hanno esattamente fatto faville: esclusi da Champions League e Coppa di Germania, sono riusciti per il rotto della cuffia a proteggere il loro primo posto in Bundes da un agguerritissimo Borussia Dortmund.

Cosa prevedono per loro i pronostici? Una vittoria del Bayern pagherebbe 1.26 la posta giocata su Planetwin365, 1.25 su Unibet e 1.20 su Eurobet. L’egemonia del gigante bavarese dura incontrastata dal 2013: riusciranno stavolta i gialloneri a rompere l’incantesimo?

Il Borussia Dortmund è, in effetti, secondo nelle classifiche pronostici. I prussiani di coach Terzic hanno chiuso la scorsa stagione pari punti col Bayern, perdendo il titolo solo all’ultima giornata con un’irrisoria differenza reti. Avranno abbastanza spirito di rivalsa per strappare il titolo dalle mani degli incontrastati campioni? Planetwin365 banca l’affermazione del Borussia a 5.50, mentre sia Lottomatica che Goldbet si fermano a 4.50.

Il Lipsia è una squadra che in termini di calciomercato sta dandosi parecchio da fare, muovendosi sia in entrata che in uscita. Tra i nuovi arrivati, Openda dal Lens, nome ricercato anche in Italia dal Milan. Se ne sono andati, invece, due pezzi da novanta: Szoboszlai ceduto al Liverpool e Nkunku, promesso al Chelsea già da gennaio. Difficile che i Tori Rossi riusciranno a intromettersi nella lotta delle prime due, ma a bocce ferme, mai dire mai: per Planetwin365 una loro vittoria vale la quota di 13.00, per Snai 13.00 e per Bwin 12.00.

Alle spalle dei biancorossi, seppur a debita distanza nei pronostici, c’è il Bayer Leverkusen. La formazione di Xavi Alonso ha chiuso la stagione ‘22/’23 al sesto posto, ipotecando la partecipazione alla prossima Europa League. Mercato movimentato anche per le Aspirine: tra gli ufficializzati, Xhaka, ex attaccante Arsenal e volto già noto alla lega tedesca per aver giocato nel Borussia Mönchengladbach dal 2012 al 2016. Poca fiducia nei confronti del Leverkusen, però, dato vincente a 56.00 su Planetwin365, a 51.00 su Bet365 e a 33.00 su Sisal.

L’ultima squadra tedesca in zona Europa è l’Eintracht Francoforte. Settimo gradino della classifica per la Diva del Meno, che ha chiuso la passata stagione in parità con il Leverkusen. Brutte notizie dal mercato per le Aquile, che quest’anno dovranno fare a meno di uno dei loro giocatori più validi, Djibril Sow, acquistato dalla Lazio per la cifra di 16 milioni di euro. Se a vincere dovesse essere l’Eintracht, Planetwin365 pagherebbe 101.00 volte la posta giocata, Eurobet 91.00 e Lottomatica 85.00.