Antepost La Liga: I blaugrana tallonati dalle madrilene, difenderanno il titolo? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Antepost La Liga: I blaugrana tallonati dalle madrilene, difenderanno il titolo?

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marta Fernandez Jimenez/Shutterstock.

Con l’avvicinarsi di agosto si avvicina il ritorno del grande calcio europeo: l’11 agosto sarà la volta per La Liga iberica di sollevare il sipario sul suo campionato. Anche in Spagna le squadre in corsa per il titolo nazionale saranno 20, e le tre neopromosse nella massima serie per quest’anno sono Granada, Las Palmas e Alaves. Sapranno farsi rispettare tra le grandi formazioni regalando sorprese, o i pronostici scrivono un futuro già segnato?

Il Barcellona dovrà sicuramente darsi da fare per difendere il titolo conquistato l’anno scorso. Entrambe le squadre di Madrid, il Real e l’Atletico, promettono infatti di dare filo da torcere ai campioni in carica. I blaugrana di Xavi sono attualmente impegnati in un tour prestagionale negli Stati Uniti, potrà essere utile a scaldare per bene i motori dei catalani? Planetwin365 propone il Barça vincente a 2.05, mentre Betflag e Goldbet si fermano a 2.00.

In cima ai pronostici, in realtà, si trova il Real Madrid. I blancos di Ancelotti, detentori sia della Supercoppa UEFA che della Coppa del Re, sono la squadra maggiormente quotata alla vittoria per questa stagione. Qual è, invece, la situazione invece per l’altra madrilena? C’è leggermente meno fiducia per i Colchoneros di Simeone, ma a bocce ferme e mercato aperto, è impossibile sapere per certo come finirà il prossimo maggio. Un’affermazione dell’Atletico Madrid è bancata a 9.50 su Planetwin365, a 8.50 su Betfair e 7.50 su Eurobet.

Alle spalle delle tre squadre appena citate, al quarto posto e ultima delle 4 partecipanti alla prossima Champions League c’è la Real Sociedad. Per il prossimo anno la squadra ha blindato Kubo: l’attaccante giapponese, nonostante la corte di diverse grandi squadre europee (Napoli compreso), ha scelto di rimanere in Spagna. Dopo l’esperienza italiana alla Fiorentina, torna tra le file della Sociedad anche Odriozola. Riusciranno i baschi a salire sul podio quest’anno? Un loro primo piazzamento è quotato a 36.00 su Planetwin365 ed Eurobet. Sisal, invece, lo quota a 33.00.

In zona Europa League, invece, troviamo Betis e Villarreal. Entrambe le formazioni sono già impegnatissime con diversi match amichevoli prestagionali ma qual è tra le due ad avere le prospettive migliori per il campionato venturo? I sottomarini gialli di Setién hanno ottenuto decisamente più fiducia da parte degli operatori: vale 56.00 la quota per un loro trionfo su Planetwin365. Più basse le offerte di Lottomatica (50.00) ed Eurobet (41.00). Riuscirà la squadra catalana a vincere il suo primo titolo nazionale?

Il Betis, che invece ha già vinto un titolo e tre Coppe del Re, ha chiuso lo scorso campionato a soli quattro punti di distanza dalla sua compagna di Europa League, ma, nonostante ciò, si vede decisamente sfavorita dalle previsioni. Se a vincere dovessero essere proprio i Béticos, Planetwin365 pagherebbe ben 76.00 volte la posta giocata, Betfair 67.00 e Sisal 66.00.

Identiche le previsioni per l’Atlethic Bilbao. I leoni baschi, rimasti tagliati fuori dalla zona Europa dopo aver chiuso la passata stagione all’ ottavo posto, non sono esattamente favoriti alla vittoria finale. La squadra è ancora in cerca di rinforzi per il prossimo campionato ma spera soprattutto di vedere il ritorno a casa di uno dei suoi gioiellini: Laporte, il quale dopo un periodo nel Manchester City potrebbe dare una marcia in più alla sua storica squadra. Anche per la squadra di Ernesto Valverde, Planetwin365 offre la quota di 76.00, Betfair di 67.00 e Sisal di 66.00.