Antepost Premier League: Haaland & Co. inarrestabili a caccia della doppietta. - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Antepost Premier League: Haaland & Co. inarrestabili a caccia della doppietta.

  • Share this:

Copyright (c) 2021 charnsitr/Shutterstock.

Manca ufficialmente meno di un mese all’avvio della massima serie inglese: l’11 agosto, infatti, ripartirà la Premier League e la partita inaugurale del campionato vedrà schierate in campo Burnley contro Manchester City. La partita è a suo modo simbolica: la prima neopromossa e la seconda, attuale campione nazionale, daranno il via alle 38 giornate della stagione britannica. Ma quale squadra vedrà lo scudetto sulla propria maglia il prossimo maggio?

Favoritissima nei pronostici è la doppietta dei Citizens di Guardiola. Squadra che vince non si cambia? L’assetto dei campioni d’Inghilterra – ed Europa – non sembra essere molto cambiato dalla scorsa stagione, e chissà se la formula magica funzionerà ancora. Il bis del Manchester City resta comunque l’ipotesi più accreditata, con Planetwin365 che lo offre a 1.60, così come Betflag e Vincitù.

Secondo in classifica nella stagione passata e secondo nei pronostici è l’Arsenal. La squadra, in vista del campionato, ha scelto di investire grosse somme in calciomercato: spicca il nome di Declan Rice, acquistato dal West Ham per la cifra capogiro di 105 milioni di sterline (circa 120 milioni di euro). Oltre a lui, anche Kai Havertz e Jurrien Timber. Cosa dicono i pronostici per il 2023/2024 dei Gunners? Planetwin365 propone la loro vittoria in campionato a 7.50, mentre Goldbet e Sisal si fermano a 6.00.

Non differiscono di molto i numeri del Liverpool. I Reds di Klopp hanno chiuso il 2023 al quinto posto della classifica, aggiudicandosi un posto in Europa League. Riusciranno a migliorare la prestazione per il campionato venturo? Planetwin365 banca una loro affermazione a 8.50 così come Admiral, mentre Snai, offre la quota di 8.00.

Meno fiducia danno le previsioni per l’altra squadra di Manchester, lo United. Calciomercato nel vivo anche per Ten Hag, che sembra aver messo gli occhi su diversi giocatori della Serie A. Onana, Amrabat e Hojlund, infatti, sembrerebbero essere nelle mire del tecnico olandese, ma niente è ancora certo. 9.50 è la quota a cui i Diavoli Rossi sono proposti vincenti da Planetwin365, più basse le proposte di Sisal e Betflag (9.00).

Il Chelsea, invece, sarà protagonista di uno dei big match del fine settimana inaugurale di Premier League. Domenica 13 agosto, infatti, si scontrerà con il Liverpool per la prima partita in casa della stagione. Cambio in panchina per i Blues: a prendere il posto di Lampard come allenatore, sarà Mauricio Pochettino, il quale resterà in carica almeno per le prossime due stagioni. Sarà un cambio vincente? Per un’affermazione dei londinesi, Planetwin365 offre una quota di 14.00, Eurobet di 12.00 e Bet365 di 13.00.

Tra le squadre inglesi che hanno attinto al nostro campionato per rimpolpare le loro fila c’è anche il Newcastle, nuova casa dell’ex rossonero Sandro Tonali: per il lodigiano sono stati sborsati ben 70 milioni di sterline più bonus. Il centrocampista azzurro classe 2000 contribuirà al successo dei Magpies quest’anno? Una vittoria della squadra di Howe non sembra essere dietro l’angolo, ma con le carte ancora coperte è impossibile avere certezze: se a vincere dovesse essere il Newcastle, Planetwin365 pagherebbe 15.00 volte la posta, come Bet365. Sisal, invece, si ferma a 12.00.