Logo Planetwin

Search

Atalanta-Lazio, la sfida si sposta in campionato: conferma nerazzurra o riscatto biancoceleste?

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

© Marco Rosi / Fotonotizia

Rivincita o conferma? Al Gewiss Stadium domenica 31 gennaio (ore 15.00) ci sarà il secondo atto ravvicinato tra Atalanta e Lazio. Come sappiamo, il primo confronto di questa settimana si è chiuso con il 3-2 degli orobici che ha decretato l’eliminazione dei biancocelesti dalla Coppa Italia. Una sconfitta bruciante per i ragazzi di Simone Inzaghi, dopo essere andati in vantaggio sull’1-2 oltrettutto con un uomo in più per l’espulsione di Palomino. Tanti i colpi di scena maturati nel torneo e non dubitiamo che anche la sfida di campionato riservi tante emozioni, considerate le ambizioni da Champions League che animano le due squadre.

Il rotondo 0-3 a San Siro ha dato un segnale importante al campionato della Dea, ora quarta insieme alla Juventus a solo -1 dalla Roma. La banda Gasperini non perde da due mesi con due sole sconfitte nelle ultime quindici gare. La Lazio, vincente in rimonta sul Sassuolo, ha inanellato il quarto successo di fila agganciando il Napoli a 34 punti. Nonostante la settima posizione, il club capitolino è a sole due lunghezze dagli avversari di giornata e da un posto nell’Europa che conta. Sembrano ormai lontani i momenti alti e bassi che avevano caratterizzato la prima fase stagionale di Immobile e compagni. La squadra ha ritrovato grande continuità anche in trasferta, come dimostrano anche le due sole sconfitte lontano dall’Olimpico.

Stesso ruolino interno per i nerazzurri che vantano anche il secondo migliore attacco della Serie A con 44 gol. Negli ultimi quattro confronti la Lazio non ha mai vinto con tre ko e un pareggio. L’ultima volta che sono riusciti ad espugnare il fortino bergamasco risale al 2016. Piuttosto alta quindi su tutte le lavagne la quota sul segno 2 (a 4,37 su Planetwin365, a 4,33 su Bet365 e 4,30 su Eurobet). L’ipotesi che i capitolini tornino a casa con un risultato utile, rappresentato dalla Doppia Chance X2, vale la quota di 2,08 su Planetwin365, di 2,07 su Goldbet e 2,06 su Sisal.

Atalanta favorita a quota 1,75 su Planetwin365, Eurobet e Goldbet. Tantissime le marcature che hanno contraddistinto gli incroci più recenti. Interessante la proposta Over 3,5 a 2,20 su Planetwin365, a 2,16 su Goldbet e 2,05 su Snai. Il Gol è stato sempre presente negli ultimi cinque precedenti: una rete da ambo le parti è data a 1,42 da Planetwin365, Goldbet e Sisal. Curiosamente le ultime due giocate a Bergamo hanno avuto lo stesso risultato finale: il 3-2 paga 21 volte la posta giocata su Planetwin365, 17 volte su Eurobet e moltiplica 18 volte su Snai.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...