ATP Amburgo: oggi in campo Musetti contro Lajovic. Domani Fognini e Nardi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

ATP Amburgo: oggi in campo Musetti contro Lajovic. Domani Fognini e Nardi

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

È stato sorteggiato nel weekend appena passato il tabellone dell’ATP di Amburgo 2022, o meglio Hamburg European Open. Si tratta di un torneo che ha una storia abbastanza importante (la prima edizione maschile risale al 1892), il quale si giocherà al circolo Am Rothenbaum.

Quest’oggi sono previste diverse sfide interessanti, tra qui quella tra il nostro Lorenzo Musetti e Dusan Lajovic. Il toscano viene da una sconfitta contro un altro serbo, Laslo Djere, nel torneo di Bastad. I due sfidanti sono divisi da dieci posizioni del ranking ATP (Lajovic numero 57 e Musetti 67) e non si sono mai affrontati prima. Parte leggermente favorito l’italiano: su Planetwin365, la vittoria di Musetti pagherebbe 1,58 volte la posta; su Bet365 e WilliamHill 1,57.

Guardando i risultati esatti, è molto allettante la quota del 2-0 in favore del toscano: su Planetwin365 parliamo di 2,42; mentre su Bet365 2,37 e su WilliamHill 2,30. La possibilità che vengano giocati meno di 22 giochi, Under 22,5, pagherebbe invece 1,78 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,75 e su Snai 1,77. Il vincente sfiderà poi al turno successivo Diego Schwartzman. Interessante anche la sfida che aprirà le danze questa mattina, quella tra Van de Zandschulp e Davidovich Fokina. Si prevede sostanziale equilibrio, ma parte leggermente favorito lo spagnolo: su Planetwin365, la vittoria di Fokina pagherebbe 1,84 volte la posta; su Eurobet e Goldbet 1,78.

Abbastanza imprevedibile il match tra Struff e Khachanov. Da un lato troviamo il russo, numero 27 del ranking, che torna a giocare dopo un mese e che quindi difficilmente avrà una forma al top, dall’altra il tedesco che è uscito dalla top 100 e vorrà puntare sull’orgoglio in questo torneo. Struff sembra godere nell’ultimo mese di una forma ottimale: viene dalla vittoria del Braunschweig Open. A prescindere da tutto, è il russo che parte favorito: la vittoria di Khachanov pagherebbe su Planetwin365 1,74 volte la posta; su Snai 1,70 e Goldbet 1,71.

Il vincente di questa sfida affronterà il vincitore del match tra Fabio Fognini e Aljaz Bedene, in programma martedì. Il sanremese, dopo la sconfitta contro Baez durante l’ATP di Bastad, trova un avversario sicuramente alla portata: nei 10 precedenti registrati, Fognini ha vinto per ben 9 volte contro Bedene. È anche per questo che parte favorito: su Planetwin365 è particolarmente allettante la quota del risultato esatto 2-0 in favore dell’italiano, a 2,06; su Snai e Goldbet 2,05.

La testa di serie numero uno del torneo è però Carlos Alcaraz, il quale esordirà martedì contro Nicola Kuhn in una sfida che non dovrebbe minimamente destare preoccupazioni per lo spagnolo. Ci sarà, poi, Andrey Rublev come altro top ten. Il russo, campione già nel 2020, arriverà in Germania dopo la sconfitta contro Baez nella semifinale di Bastad e se la vedrà alla prima contro Bublik: su Planetwin365, la vittoria per 2-0 da parte di Rublev pagherebbe 1,62 volte la posta, su Bet365 1,57 e su Snai 1,50. L’altro italiano in gara, Luca Nardi, dovrà vedersela con il vincitore dell’ultima edizione del torneo, Pablo Carreno Busta: difficile ipotizzare un successo del 18enne pesarese. La vittoria di Carreno Busta pagherebbe 1,17 volte la posta su Planetwin365; su Olybet 1,15 e su Betfair 1,12.