Aumenta a dismisura la quota da battere in “Caccia alla quota”! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Aumenta a dismisura la quota da battere in “Caccia alla quota”!

  • Share this:

La strada fino al 6 gennaio è ancora lunga ma diventa sempre più ardua all’interno della fantastica promozione “Caccia alla Quota”. Una nuova giocata ha elevato la quota da battere a 3.405,49!

Sempre più alto il livello raggiunto dalla promozione “Caccia alla quota” riservata ai clienti planetwin365 in possesso di un conto registrato. La quota di 1.117,10 è stata scalzata da una nuova scommessa vincente, innalzando ancora di più  il coefficiente di difficoltà per aggiudicarsi il bonus da 100.000 euro! Il nostro utente ha scommesso una multipla con 8 avvenimenti che fanno riferimento a diverse competizione calcistiche a livello europeo, tra cui il campionato polacco e la nostra Coppa Italia. La giocata vincente in questione che ha incluso esclusivamente la tipologia di gioco Under/Over 1.5 1 tempo, ha ottenuto una quota totale di 3.405,49 per un importo vincita totale di 8.173,17 €.

L’asticella si è alzata moltissimo! Saprete fare di meglio? Ricordiamo che il fantastico bonus da 100 mila euro potrà aggiudicarselo soltanto chi entro il 6 gennaio, avrà effettuato la scommessa vincente in singola o in multipla con la quota più alta.

Non perdere questa opportunità incredibile: cerca la quota più alta nel palinsesto di planetwin365 ed effettua subito la tua giocata! Questa promozione è soggetta a Termini e Condizioni di cui ti invitiamo a prendere visione.​