Ballando con le Stelle: chi vincerà? Ema Stokholma favorita, ma occhio alle sorprese - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ballando con le Stelle: chi vincerà? Ema Stokholma favorita, ma occhio alle sorprese

  • Share this:

Credits: Rai 1

Si avvicina il finale di stagione della diciassettesima edizione del programma televisivo “Ballando con le Stelle”. È stata, infatti, già fissata una data per la finale del dance-show condotto da Milly Carlucci, ovvero il 23 dicembre, e per questo motivo si fanno sempre più interessanti le previsioni sul possibile vincitore.

Non è un caso che la data del gran finale sia stata posticipata: la trasmissione, infatti, ha raggiunto sinora una media di oltre 4 milioni di ascoltatori (share anche fino al 26%). Ricordiamo che ormai lo show, adattamento italiano di una trasmissione TV britannica, va avanti dal lontano 2005, affermandosi come il più longevo varietà ancora in attività. Protagonisti VIP italiani ed internazionali, i quali ballano in coppia con ballerini professionisti e si esibiscono in diversi balli da sala.

Detto questo, chi punta alla vittoria di questa edizione? Senza ombra di dubbio, tra le favorite principali troviamo Ema Stokholma. La DJ italo-francese ha da poco confermato la relazione sentimentale con il suo maestro, Angelo Madonia, e punta forte alla vittoria della competizione, nonostante il deludente quinto posto nella sesta puntata: il successo da parte Ema Stokholma pagherebbe su Planetwin365 1,35 volte la posta; come su Flashbet e Snai.

Più distante ma in grande ascesa Alessandro Egger. Il modello italo-serbo sta dimostrando tutto il suo impegno e i miglioramenti nel corso delle ultime settimane sono stati palesi. Oltretutto, ha cominciato anche a raccontarsi in maniera più profonda al pubblico, cosa sempre ben apprezzata. Che possa trionfare a dicembre? Su Planetwin365, la vittoria di Egger pagherebbe 4 volte la posta; mentre su Lottomatica e Betn1 3,50.

Particolari attenzioni merita la situazione di Gabriel Garko. L’attore si è infortunato durante l’ultima puntata e non ha potuto gareggiare al meglio; nonostante ciò, è stato “salvato” da Alberto Matano, il quale gli ha garantito un tesoretto di 50 punti. Difatti, ha chiuso la puntata al secondo posto, tenendo aperte le possibilità di andare avanti. La vittoria finale di Gabriel Garko è quotata su Planetwin365 5 volte la posta; come Snai e Lottomatica.

Continua a stupire, poi, il nuotatore Alex Di Giorgio, il quale insieme a Moreno Porcu sta sempre di più confermandosi come possibile sorpresa. L’ultima esibizione è stata eccellente e ciò l’ha portato a concludere la puntata al terzo posto con ben 48 punti. Se qualche settimana fa poteva sembrare impensabile, oggi immaginare un successo finale del 32enne romano non è così assurdo.

Emozionante l’ultima esibizione di Rosanna Banfi, figlia del più noto Lino. L’attrice e ristoratrice ha impressionato tutti ballando con Simone Casula e potrebbe continuare a farlo nelle prossime settimane: la vittoria della pugliese pagherebbe su Planetwin365 31 volte la posta; su Lottomatica 26 e su Betn1 20.

Infine, crescono anche le quotazioni di Lorenzo Biagiarelli. Lo chef, nonostante le enormi difficoltà iniziali, ha dimostrato un grandissimo impegno, il quale l’ha portato a trionfare nell’ultima puntata con la bellezza di 63 punti. Sarebbe abbastanza sorprendente un trionfo finale, ma la quota è allettante: parliamo, su Planetwin365, di 51 volte la posta; su Snai e Betflag 50.