Basket, NBA: non solo Denver Vs Memphis, ecco i match più interessanti di stanotte - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Basket, NBA: non solo Denver Vs Memphis, ecco i match più interessanti di stanotte

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Prosegue lo spettacolo offerto dal grande basket statunitense. Questa notte, dall’una italiana, si giocheranno cinque match di NBA, alcuni dei quali particolarmente interessanti.

Inutile dire che la maggior parte delle attenzioni saranno rivolte alla super sfida della Ball Arena, quella tra Denver e Memphis. Alle 4 italiane, si affronteranno due squadre che stanno attraversando un momento di forma molto positivo: i Grizzlies occupano la prima posizione del Gruppo Ovest, mentre i Nuggets la seconda posizione dello stesso raggruppamento.

Gli uomini di coach Malone hanno ottenuto sinora 18 vittorie e 11 sconfitte; sono ben quattro le vittorie nelle ultime cinque uscite stagionali (l’ultima contro gli Hornets per 119 a 115). Fenomenale lo stato attuale di ispirazione di Nikola Jokic, autore di 40 punti nell’ultimo impegno (27 rimbalzi e 10 assist).

I Grizzlies, guidati da Taylor Jenkins, hanno invece ottenuto 19 vittorie e 10 sconfitte: sono riusciti a vincere ben otto delle ultime dieci gare. L’ultima gara, però, li ha visti capitolare contro Oklahoma per 115 a 109. Per la sfida di stanotte partono leggermente favoriti proprio i Grizzlies: la vittoria dei ragazzi di Memphis è quotata su Planetwin365 1,82; mentre su WilliamHill 1,77 e su Eurobet 1,79.

Molto interessante anche la sfida tra Miami Heat e Chicago Bulls, in programma all’una e mezza (ora italiana), presso la FTX Arena. Momento di forma fondamentalmente opposto per le due compagini: da una parte troviamo Miami reduce da quattro vittorie di fila, in settima posizione nel gruppo Est; dall’altra Chicago reduce da quattro sconfitte di fila, in undicesima posizione dello stesso raggruppamento.

Almeno sulla carta, appare difficile che la squadra di Billy Donovan possa riuscire ad imporsi fuori casa, sebbene la quota sia molto interessante: la vittoria dei Bulls, infatti, pagherebbe ben 2,64 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 2,55 e su Goldbet 2,60. Da non sottovalutare la quota dell’Over 222,5, su Planetwin365 a 1,77, come su Snai, mentre su Betway è a 1,79.

Sfida che si preannuncia ancor meno equilibrata quella tra Phoenix Suns e Washington Wizards, in programma alle ore 3 italiane. Al Footprint Center, i Suns proveranno a centrare il quarto successo di fila (sono attualmente terzi nel gruppo Ovest), contro un avversario tutt’altro che in salute: i Wizards, infatti, sono arrivati al risultato impressionante, in negativo, di dieci sconfitte consecutive. Attualmente sono dodicesimi nel gruppo Est. La vittoria dei Suns è quotata 1,31 su Planetwin365, mentre su Eurobet e Goldbet 1,28.

Insidiosa trasferta per Utah a Detroit. All’una italiana, i ragazzi di coach Hardy proveranno ad invertire il trend negativo che li ha portati a perdere le ultime due uscite stagionali, sebbene gli avversari abbiano perso quattro delle ultime sfide. La vittoria dei Pistons pagherebbe 2,31 volte la posta su Planetwin365; mentre su Eurobet 2,22 e su Goldbet 2,25. La possibilità che possa essere questa una sfida emozionante come quella di novembre non è da escludere: su Planetwin365, l’Over 232,5 è quotato 1,94; su Sisal e Snai 1,85.