Bundesliga, 10a giornata: apre la sfida tra Mainz e Eintracht - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, 10a giornata: apre la sfida tra Mainz e Eintracht

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

In Germania confronto di metà classifica tra il club di Francoforte, dal soddisfacente rendimento esterno, e i padroni di casa del Mainz, ancora alla ricerca di una costanza nei risultati

La Bundesliga inaugura la sua decima giornata con lo scontro di media classifica tra Mainz ed Eintracht. Entrambe arrivano dall’impegno in Coppa di Germania con l’obiettivo della qualificazione agli ottavi conseguito da entrambe. I padroni di casa giocano nuovamente d’anticipo visto che anche nel turno precedente erano stati protagonisti del match del venerdì. In classifica si trovano davanti gli ospiti a quota 14, grazie anche alla caparbia rimonta ai danni del Borussia Dortmund, recuperando le due reti di svantaggio in soli quattro minuti. In esterna hanno uno score di tutto rispetto con un solo ko sul campo del Lipsia.

A quattro punti di distacco c’è il Mainz, reduce dal ko sul terreno dello Schalke 04. Se lontano dalla Opel Arena il rendimento della formazione di Schwarz è stato molto deludente (tre sconfitte e un pareggio), di fronte ai propri tifosi ha dimostrato sicuramente qualcosa di più perdendo i confronti con Hoffenheim e Hannover. Le quote di planetwin365 preannunciano un match molto equilibrato in cui il successo del club di Francoforte è leggermente favorito a 2.59. L’affermazione della squadra della Renania è invece pagata 2.80 volte la posta giocata. Il pareggio è invece offerto a 3.25 ma è un esito che manca da tre anni e che per i valori delle due formazioni potrebbe risultare un’ipotesi interessante.

Tutti gli ultimi cinque scontri diretti si sono chiusi con tre o più reti, pertanto ci piace la quota a 1.91 sull’Over 2.5 anche se entrambe le compagini hanno segnato poco più di una rete a partita. Da tenere in considerazione però che la difesa del Mainz ha subito 15 marcature.