Bundesliga 14a giornata: Darmstadt e Colonia senza gol - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga 14a giornata: Darmstadt e Colonia senza gol

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Finisce 0-0 l’anticipo del venerdì, con i Gigli che allungano a 5 la serie di partite senza vittorie. Per i Colonia è il terzo pareggio a reti bianche nelle ultime 4 partite

Niente gol nell’anticipo della 14a giornata di Bundesliga: il neo promosso Darmstadt allunga a 5 la serie di partite senza vittorie non andando oltre un pareggio per 0-0 in casa contro il Colonia, a sua volta in crisi di gol, visto che quello di ieri è il terzo 0-0 nelle ultime 4 partite. Un punto a testa che comunque fa più felici gli ospiti che, almeno per una notte, raggiungono Schalke e Bayer Leverkusen a quota 20 punti.

Comincia meglio il Darmstadt, che nei primi minuti prova a farsi vedere con Wagner e Heller, poi viene fuori il Colonia, ispirato dal rientrante Bittencourt, ma Gerhardt e Mathenia non trovano la porta, così come Modeste, in assoluto il più pericoloso degli ospiti. Nella ripresa cambia l’arbitro – costretto da un infortunio a lasciare il posto al quarto uomo – ma non l’andamento della partita: il Colonia si muove solo quando la palla ce l’ha Modeste, che però non è evidentemente in serata. Per l’attaccante i minuti di digiuno da gol diventano 632.

Oggi tocca al Bayern Monaco, impegnato in casa contro l’Hertha Berlino.

Immagine2