Bundesliga, 4a giornata: il Bayern e l’Hertha Berlino si contendono la vetta - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, 4a giornata: il Bayern e l’Hertha Berlino si contendono la vetta

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’affollata vetta del campionato tedesco vede lo scontro diretto tra il Bayern Monaco ed il sorprendente Hertha Berlino. Schalke04 e Werder Brema cercano una riscossa contro Magonza e Colonia dopo tre sconfitte consecutive

Dopo le quattro gare disputate ieri in cui il Borussia Dortmund è salito temporaneamente in testa alla classifica, oggi si completa la quarta giornata della Bundesliga. All’Allianz Arena il Bayern Monaco ospita l’Hertha Berlino: entrambe le squadre si contendono la vetta a 9 punti grazie all’ottimo ruolino di marcia di tre vittorie. La tradizione storica è a netto vantaggio dei bavaresi che conducono per 23 successi contro i 4 dei capitolini: il Bayern non perde da ben sette anni contro il team di Berlino. Saranno forse questi dati piuttosto che l’attuale situazione di classifica a determinare le quote dell’incontro. La squadra di Dardai sembra non avere possibilità di riportare i tre punti in questa difficile trasferta, dato che viene quotata a 18.50. Scontatissimo l’esito dell’incontro a favore dei ragazzi di Carlo Ancelotti che vengono offerti come vincenti a 1.15.

Al Weserstadion i padroni di casa del Werder Brema riceve il Magonza in una situazione piuttosto critica: ultima in classifica con zero punti in classifica, solo 2 goal fatti e 12 subiti. Di tutt’altro umore i suoi avversari, che stazionano a metà classifica e provengono dal successo contro l’Augsburg e da un buon pareggio in Europa League. Nonostante il bilancio dei confronti diretti sia a favore dei padroni di casa per 10 vittorie a 5 e che l’ultimo successo del Magonza risalga a tre stagioni fa, sono proprio gli ospiti ad avere il favore dei pronostici a 2.37. Il segno X viene offerto a 3.45 mentre il successo del Werder Brema a 3.04. Un’altra grande delusa da questa prima parte di stagione è lo Schalke04: stessa situazione del Werder Brema con zero punti per le tre sconfitte consecutive ma con l’aggravante di non aver ancora segnato in campionato, mentre sono riusciti a sbloccarsi col Nizza in Europa League. L’occasione casalinga è imperdibile, anche se il Colonia ha mostrato ottima salute: 7 punti e nessuna sconfitta, con la difesa ancora inviolata. I pronostici sostengono il team di casa con la quota a 2.16, mentre il pareggio e il successo ospite è sostanzialmente equilibrato. Il segno X viene offerto a 3.45 mentre la vittoria del Colonia è data a 3.48.

bundes