Bundesliga 4a giornata: un super Malli trascina il Magonza - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga 4a giornata: un super Malli trascina il Magonza

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nell’anticipo di ieri, una tripletta del regista tedesco rimonta l’Hoffenheim e porta la squadra di Schmidt a un momentaneo terzo posto in classifica. Oggi il derby Colonia-‘Gladbach

E’ Yunus Malli il protagonista assoluto dell’anticipo della 5a giornata di Bundesliga, in scena ieri sera fra Magonza e Hoffenheim: il playmaker tedesco firma da solo la rimonta che permette alla squadra di Schmidt di vincere 3-1 e scalare la classifica fino a un momentaneo terzo posto.

E dire che per il Magonza la partita si era messa in salita dopo meno di un quarto d’ora, quando Schmid ruba la scena a un deludente Edu Vargas e porta in vantaggio l’Hoffenheim alla prima occasione del match, sfruttando l’assist di Polanski. Il vantaggio, però, dura poco perché Yunus Malli dà inizio al suo personale show segnando la rete del pareggio: passaggio filtrante di Clemens e palla nell’angolino, per il terzo gol nelle ultime 3 partite del centrocampista. Hoffenheim vicino al nuovo vantaggio con Volland, il portiere Karius ci mette i riflessi e gli dice di no.
Nella ripresa sembra partire meglio l’Hoffenheim, ma a colpire è ancora il Magonza e ancora con Malli, che al 61′ ringrazia De Blasis e porta avanti i padroni di casa, prima di chiudere i conti al 68′, stavolta su assist di Muto.

Oggi il clou è il derby del Reno fra Colonia e Borussia Moenchengladbach.

Immagine2