Bundesliga, alle 20.30 la sfida tra le quarte Eintracht e Hoffenheim - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, alle 20.30 la sfida tra le quarte Eintracht e Hoffenheim

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dalla lotta per la salvezza dello scorso anno all’attuale corsa per l’Europa. La sorprendente stagione di Eintracht e Hoffenheim passa per il confronto diretto di questa sera: gli ospiti sono ancora imbattuti

Un anticipo di alta classifica, quello che dà il via alla quattordicesima giornata di Bundesliga. Di fronte si troveranno le quarte forze del campionato tedesco: da una parte l’Eintracht Francoforte e dall’altra l’Hoffenheim che condividono classifica e la quota di 25 punti. Una stagione totalmente differente da quella vissuta nello scorso anno, quando entrambe lottavano per non retrocedere nella seconda serie. I padroni di casa giocarono lo spareggio playout, mentre gli ospiti riuscirono a ribltare nel girone di ritorno la condizione di fanalino di coda a lungo patita. Gli undici allenati da Nagelsmann sono ancora imbattuti in campionato, con sei vittorie e sette pareggi: hanno anche il quarto migliore attacco della Bundesliga, evidenziato anche nell’ottima prestazione contro il Colonia, dominata con quattro reti. In trasferta sono sempre riusciti a segnare almeno una rete.

L’Eintracht però non ha mai perso davanti ai propri tifosi, portando in dote anche una striscia di imbattibilità di sette partite. Particolarmente interessante rispetto al precedente dato sull’attacco biancoblu è l’attitudine offensiva delle Aquile, che in casa hanno sempre effettuato almeno una marcatura. Quindi probabilmente sarà una gara frizzante, in cui i portieri saranno messi a dura prova. Le due compagini si affronteranno per la quindicesima volta: il computo va a favore dell’Hoffenheim con sette vittorie – di cui la più recente per 2-0 – tre per l’Eintracht e quattro pareggi. Tra le mura della Commerzbank Arena la squadra di Francoforte è riuscita ad imporsi solo in due occasioni su sette confronti.

La partita promette spettacolo e uno scenario da tripla: planetwin365 indica un leggero favore per l’Eintracht, dato vincente a 2.47; il successo degli ospiti è dato a 2.93 mentre il segno X ha la quota di 3.40.

bundes