Bundesliga, il Monchengladbach alla ricerca di una vittoria per la Champions League - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, il Monchengladbach alla ricerca di una vittoria per la Champions League

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Boris Streubel/Getty Images

Il Borussia Monchengladbach deve giocarsi il tutto per tutto negli ultimi 270 minuti. Attualmente sarebbe escluso dalla prossima Champions League, avendo un punto da recuperare sul Bayer Leverkusen. Nella triade di avversarie il più ostico è proprio il Wolfsburg, contro il quale inaugurerà il 32esimo turno nel match delle ore 18.30. Le due squadre sono vicine in classificate ma distanziate di ben dieci punti, motivo per cui i Wolves hanno di fatto abbandonato ogni velleità di Champions League per difendere a denti stretti un posto in Europa League. La squadra di Marco Rose sta vivendo un difficile periodo: con il ko consecutivo subito a Monaco ha certificato una mini crisi che rischia di estrometterla dall’importante obiettivo. Tra l’altro la rosa a disposizione del tecnico tedesco sarà anche condizionata dalla serie di infortuni.

Nonostante il trend negativo tra le mura del Borussia Park la squadra di casa si è comportata egregiamente: nell’ultimo match hanno liquidato con un drastico 4-1 l’Union Berlino. Ma in trasferta il club della Wolkswagen sa tirar fuori il meglio di sè con tre successi su quattro gare utili. Con il sempre ostico Friburgo nello scorso turno non sono però riusciti ad andare oltre un pari nel match interno. Un risultato che ha rischiato di far tornare sotto l’Hoffenheim e gli stessi biancorossi, attualmente fuori da un posto in Europa.

Il Wolfsburg è riuscito tra l’altro ad imporsi negli ultimi due confronti diretti. Alla vittoria per 0-3 della scorsa stagione davanti ai tifosi del Monchengladbach, hanno replicato anche all’andata con il 2-1. D’altro canto l’Over 2.5 ha rappresentato una costante in tutti i cinque confronti più recenti: il sesto consecutivo viene proposto a 1,57 da Planetwin365 ed Eurobet. Il Borussia – che non riesci ad imporsi in casa da oltre due anni – viene dato vincente a 2,26 da Planetwin365, a 2,15 da Eurobet e 2,25 da Bet365.

Resta comunque un match dall’esito tutto sommato aperto. La X ha la stessa proposta a 3,55 sulle lavagne di Planetwin365, Eurobet e Snai. L’ipotesi del terzo successo consecutivo per gli ospiti è quotato a 3,06 da Planetwin365, a 3,00 da Bet365 e 2,95 da Goldbet.